mercoledì 29 agosto 2012

Sabato 01/09/2012 Giogo-Colla in MTB

Ritrovo e partenza ore 8,00 da Gigi dopo consulto di domani sulle condizioni meteo previste.
Galliano - Lumena - S.Agata - Cavallico - Giogo - Prato all'Albero - Passo della Colla (Sosta e Ristoro) - Madonna dei Tre Fiumi - Ronta - Rientro da stabilire.
Distanza prevista Km. 70,00 circa.
Equipaggiamento zainetto piccolo con acqua e qualcosa da mangiare fino alla Colla.
Chi è interessato si faccia vivo per telefono o sul blog .
A Sabato.

6 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Era ora che ci fosse scritto un giro in MTB dopo tanto, io e il presidente della serie C Lele 850 ci siamo, accorrete numerosi non fate i codardi :))

rbiker ha detto...

Ciao mitici biker del magico TBB !
Quest'anno non vi vedo su in quel del friul ?? Ho dato ad Alberto il programma, un entusiasmante escursione di 1,5 giornata da fare tutta in MTBbike.
P.S. Trovategli una mtb al Panta che già pigro poi non mi viene + via con la scusa che è senza :-)
Buon off road a tutti e worklessridemore da quel del friul.
Renzo

rbiker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
franco ha detto...

Ciao Renzo,purtroppo quest'anno non ce la facciamo a mettere su una spedizione per venirti a trovare,magari quarda di venire te a trovarci,in qualsiasi momento noi ci siamo ciao.
Se sabato non piove mi presento.
ciao ciao.

bocco ha detto...

Le un periodo vu fate tutti giri mizzi e bagnati. domattina faro un bel giro da solo e asciutto.saluti


rbiker ha detto...

ciao Franco !
Magaaaariii riuscissi a venire. fra impegni familiari, lavorativi e non in ultimis quelli legati al guida mtb mi sa che potrei venire solo col freddo ma non credo sia positivo per la mia vecchiaia. Mi dispiace ma sono sicuro che un giorno ci troveremo!
P.S.
Scusate se scrivo nel blog ed approfitto dei vostri argomenti ma non ho altro mezzo per comunicare. se mi mandate magari degli email oppure utilizzate facebook.
Il mio indirizzo fb è:
http://www.facebook.com/#!/renzo.piccin