Questa mattina eravamo ben 20 alla partenza , in due si sono dovuti pero' ritirare alla Futa per problemi fisici.
Il gruppo era molto variegato , c'era la squadra della serie C con il loro capo Lele 850 , il Team Braccesi , il ritrovato Tore , il fuoriuscito della Mtb Albert , direttamente dal Friuli c'erano Alberto e Vania .
Ed infine "lui" : IL MITO.
Vediamo sotto il gruppo in posa , in due momenti diversi della girata : prima a Pian Del Voglio e poi nei pressi di Castiglion Dei Pepoli , prima della divisione in due tronconi.
Il primo gruppo rientrato direttamente da Castiglion D.P. , il secondo trasitando da Traserra . A questi ultimi è venuto fuori un chilometraggio di circa 93 km con rientro alle 12.30 , Giro bello e discretamente impegnativo.
Una nota per colui che ci ha onorato della sua presenza , un mito per il ciclismo mugellano : il grande Goffry .
Un personaggio "mistico " , con lui anche le piu' impegnative salite diventano pianure , quando si avvicina i pedali inziano a girare da soli e la fatica scompare.
Lo vediamo ritratto in mezzo a due gregari di grosso calibro ; il grande "Speggio" ed il forte "Duccio" .
(da notare la scarsa qualità della foto , forse dovuta a scimmia del reporter).
Saluti e alla prossima.
3 commenti:
Una foto da incorniciare,chissà se Lele 850 si ripresenterà,che dire di Goffry il solitario,erano anni che non si presentava alla partenza,la presenza di Alberto e Vania arrivati dal Friuli ha unito il gruppo,la prossima uscita è per martedì spero che veniate tutti e due.
La variante che passa da Traserra,è da fare una bella strada senza traffico con una salita con pendenze non superiori al 6/7%.
alla prossima.
finalmente dopo anni siamo riusciti a portare il forte goffry col gruppo .bella girata e ottima compagnia saluti al tmb e alla prossima .
bel giro e bella la variante indicataci da ghimmy
Posta un commento