giovedì 23 agosto 2012

la Camionabile ebbene si....

....e dobbiamo dire due volte grande e anche grazie (forse !?!? mah?!?!?) al mitico Tanax che in assenza del presidente ha preso stamani le redini del gruppo dopo che la prima parte del giro era stato di competenza d'er tracciaTore. Cmq anche il resto della truppa si è comportata egregiamente affrontando in un dei giorni più caldi prima il Giogo da Scarperia e poi la mitica salita della camionabile che da Firenzuola sale su fino alla Traversa.
E un grande anche agli altri partecipanti che hanno superato la prova a pieni voti. E' mancato solo il solito "inn..." che invece ha lasciato un pò di peli per Cornacchiaia.
Come sempre W il TBB e ci vediamo forse domenica mattina. 

5 commenti:

ferero ha detto...

Ma quanto vi durano le ferie a voi!!!!!!!
Siete sembre in Bici....

Un salutone a presto

franco ha detto...

Ci voleva il mitico Tanax per farvi fare la camionabile!!e la mia assenza,pechè se c'ero anch'io,scommetto che l'Innominabile non sarebbe rimasto solo dico bene?
Ci vediamo domenica mattina.
Ciao.

TANA ha detto...

Ciao Franco... Se c'eri anche te la facevi come tutti. Devo dire che oltre alla soddisfazione di essere arrivato in cima,ne ho provata molta di più x aver convinto i miei compagni d'avventuta a provarci,e che le sfide,prima che con le gambe,si vincono con la...testa..Saluti..

TANA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LORENZ K ha detto...

Tosti e decisi , ecco i veri ciclisti !

Complimenti in particolare alla nuova stella dell' asfalto : Lele 850 . Il martedì sfiamma il Tore nelle diritte di Cardetole e il giovedì si beve le salite della camionabile.
Finalmente uscito allo scoperto.