giovedì 2 agosto 2012

2 Agosto Notturna "In ricordo della strage di Bologna"

BELLA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA PER COMMEMORARE E RICORDARE LA STRAGE ALLA STAZIONE DI BOLOGNA , AVVENUTA 32 ANNI FA . NELLA QUALE PERSERO LA VITA 85 PERSONE INNOCENTI.

Il merito e i complimenti vanno innanzi tutto ai podisti , sia quelli arrivati dalle Croci di Calenzani ed in particolare a coloro che hanno affrontato l'impegnativa ascesa della Futa.
Noi bikers che eravamo in buon numero (14) , ci siamo limitati a fare da scorta e quando possibile ad illuminare il percorso.
Comunque non è stata solo una passeggiata e complici le immancabili volate del "Forte Duccio" siamo arrivati anche noi sudati in cima alla Futa.
Ecco il gruppo prima della partenza , mancano dalla foto per vari motivi Desopix , il Banchelli , Giorgio e Salvatore (questi ultimi due arrivati con i podisti dalle Croci) .

Il Duccio alla Futa mentre deride l'avversario di turno , cioè il giovane "Tarta" . Un osso duro dalle notevoli potenzialità , che però Duccio forte della sua esperienza è riuscito a mettere dietro ..... a fatica !


 Il ristoro , nell'area sagre della Traversa . Ottime penne offerte gentilmente dagli organizzatori del luogo.Qualcuno le ha talmente apprezzate da fare il bis (lasciando senza i poveri podisti che erano andati a fare la doccia).


Il ritorno ci ha visto tutti insieme fino alla Futa , per poi dividersi in due gruppi . Alcuni hanno preferito rientrare su asfalto , anche per accompagnare Dando (era con la bici da strada).
Gli altri sono rientrati da Citerna-Dogana.

Discesa davvero divertente e suggestiva nel tratto di bosco , anche se era oltre mezzanotte si stava bene a maniche corte e complice la luna piena la visibilità era eccellente.
Vediamo  sotto in foto il gruppo dei "GHOSTBIKE" al valico di Citerna.


Prima di parlare dell'episodio finale , voglio citare e fare i complimenti al nuovo delfino del "Duccio" , cioè Marchino che vediamo sotto ritratto in foto . Bella prova , si è messo davvero in ottime mani.

Della serie , le sorprese non finiscono mai . Siamo rimasti vittime di un episodio terrificante .
Nei pressi di Dogana , ci siamo fermati per una breve sosta .Vedi foto



Mentre stavamo parlando è avvenuto quello che potete vedere nel video sotto.
Vi consiglio di non far vedere le immagini a minori o a persone con problemi di cuore perchè sono a dir poco sconvolgenti.

http://youtu.be/g6oarfhNVEYIL CINGHIALE

Saluti e alla prossima notturna.

TUTTI A FAGNA !!!!

1 commento:

Stefano 29er hd ha detto...

Mi è giunta la richiesta per la realizzazione di una Patch col Cinghiale!!... stiamo scherzando!! ci vuole ben altro per guadagnarsela!!