domenica 2 settembre 2012
Finalmente dopo tanto bitime e giri su strada, ritorna a gran voce la stagione delle ruote grasse con un primo ragguardevole e inedito giro per i crinali appenninici Giogo - Colla magistralmente orchestrato da un ritrovato Salva (si vocifera che a buttato le scarpette da podismo nel pattume) assistito per l'occasione dall'inedito cognato.
74 Km in 5 ore e 20 di pedalata e 8 ore totali (aspettando le scarse 29ers),
da notare un particolare fotografico della bellissima discesa verso la Madonna dei tre fiumi particolarmente ostica per le legnose 29ers rigide...
... i potenti bikers alla fonte verso la Colla orfani di tre, più o meno giustificati che si sono ritirati al Giogo prendendo, più o meno giustamente un sacco di pioggia :))
(in primo piano una "grazziella" 26six insuperabile da tutti per questi giri...)
... gli stessi in uno splendido passaggio sopra i 1.000 m dopo la Colla,
da notare un ritrovato Sandrino che dopo l'infortunio (non con la bici, ma con il matrimonio), stà lentamente ritrovando i permessi necessari per tornare tra noi :))
... a rivedessi per il prossimo fine settimana dove il sempre-precettato Gigo, dice che ha in serbo un bel giretto...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Albert non sono legnose le 29er sono i piloti....Dominik rientra presto!!!! comunque uscita piacevole ed asciutta..quasi..complimenti a tutti.
Bel giro,il tratto colla-madonna dei tre fiumi è veramente bello... (a scendere).Le scarpette non le butto,ora ci riprovo....saluti
Un grazie a Salva e cognato per il giro che ci hanno fatto fare,concordo con il commento del reporter sul fatto che le 29ers rigide siano in difficoltà su un sentiero come il 34,naturalmente la differenza la fa'sempre chi c'è sopra.
alla prossima.
Posta un commento