domenica 30 settembre 2012

lo sparpaglio ?


ebbene si,  questa domenica nel ns. amato TBB ce stato uno sparpaglio pazzesco,  forse siamo arrivati a contarne 5 gruppi, quando ne potevamo essere uno solo  creando file ed ingorghi nei passaggi stretti x i ns boschi  forse sarebbe stato anche una forma di divertimento ma  evidentemente  nel ns gruppo ancora nn ce la volonta' di stare tutti insieme, chi pensa che quelli fanno un giro duro, chi pensa che quelli  fanno un giro corto  insomma poi ci si trova come stamani in un raggio di 10 km  tipo un gruppo a galliano uno a sant'agata e uno a marcoiano e  qualcuno sul viadotto  come dimostra la foto scattata in piazza di galliano. secondo me un vero esempio di  valutazioni errate,  e x  far parte di un gruppo a volte bisogna anche adeguarsi alle scelte.  io ho detto la mia dopo aver visto la polemica di stamani   ma e' solo il mio pensiero e x tale va preso, mi rendo conto quanto sia difficile fare il ns presidente. un saluto e W IL TBB.
          
ps qui  sotto siamo alla chiesa di cerliano un giretto molto bello  improvvisato dal ns presidente.

4 commenti:

LORENZ K ha detto...

Da segnalare che purtroppo manca nella foto il gruppo di Ghigo e Franco .

bocco ha detto...

Cari amici bikers voglio ricordare che ogni socio ha il dovere di collaborare per il bene del TEAM. Diamoci da fare i giri devono essere fatti il martedi sera in sede quindi chi ha idee e progrmmi gli porti in sede se ci sono piu scelte va bene non tutti simo per le solite difficolta. E ringraziate chi fa il presidente,e dovere di tutti aiutarlo. Ho scritto qui perche domani sera non ci sono lavoro purtroppo sono uno dei pochi che ce l' ha SALUTI A TUTTI

Tore ha detto...

comunque io proporrei quanto prima una bella cena chiarificatrice di modo che qualcuno riprenda un pò di peso (senza allusioni vero Fello)che ormai sfodera attacchi a tutto spiano,che davanti ad un piatto di pastasciutte ed un bicchier di vino gli animi si scaldano meno e si trova meglio un punto di accordo (basta che un metta bocca lo "SCIMMIONE") SALUDOSSS e W ilTB Barberino

bocco ha detto...

Una cena alla TOPAIA 25 euro tortelli e bistecca fino a quando non si dice basta. (la prima volta la seconda forse no) SALUTI