ringraziando sentitamente il Presidentissimo Frank che si è "sacrificato" presidiando lo stand del TBB e rinunciando all'uscita domenicale, non dimenticando anche gli altri soci che gli hanno dato collaborazione,
qualcuno doveva pur sorvegliare i percorsi ciclistici e quindi alcuni portacolori hanno completato il giro in programma leggermente accorciato:
- S.Andrea - Frassineta -Castelluccio - Montecuccoli - Doganaccia - Le Soda - Mangona - Campaneto - Aglio .
... nella foto manca il pluri-padre "Ferero" che purtroppo si è dovuto ritirare poco prima per noie tecniche al mezzo (c'è chi dice che doveva andare ad allattare :))
é tutto anche per questa volta e un saluto particolare a chi è rimasto direttamente a letto a poltrire trovando scuse tipo " la strada era bagnata :))) " ahhhhhahhhhh !!!
P.S.
Sono stati avvistati anche quattro dell' Ave Maria infangati per il Bosco ai frati dopo aver "scalato" il classico lago capitanati dal personaggio che sapete... no comment!
5 commenti:
Non per trovare scuse ma ormai noi stradisti (stagionali !) per fare 26 km non scendiamo neanche dal letto.
Comunque complimenti al cronista , anche se sarebbe auspicabile un pò più di partecipazione al blog da parte degli altri bikers.
Vera nota positiva dell'uscita mi sembra si la ritrovata partecipazione di Salvatore dopo un bel periodo di assenza . E anche la presenza di un nuovo bikers del quale purtroppo non conosco l'identità.
io approvo totalmente Lorenzkon in quanto partita la stagione da stradista non si può più prendere troppa mota addosso e poi ogni tanto una bella dormita non scomoda.... SALUDOSSS.... a stasera per chi c'è
ho dato mandato ai legali per valutare se sul contratto con la case madre...ci possono essere i presupposti per la rescissione del contratto...Poi passo dal DECATHLON E MI ACCASO LI'..
ciao a tutti....non so se vi ricordate ancora di me,sono quello che prima per motivi fisici,poi per
il maggio..........son mancato parecchiio alle uscite domenicali e purtroppo per motivi di lavoro non ci sarò nemmeno a cesenatico,ma vi prometto che da ora in poi salvo lavoro non ne perderò una....
gi sà a credere Barzy
Posta un commento