domenica 23 maggio 2010

Aspettando Cesenatico

Giro impegnativo in attesa di sabato 29 , per la classica di Cesenatico .
Visto che pochi di noi o forse nessuno questanno ha raggiunto i 100 km in un giro , abbiamo pensato bene di andarci vicino facendone 96 .

La mattinata era veramente spettacolare , temperatura gradevole e sole pieno ,tanto da presentarsi già alle 8.00 in maniche corte. Gruppo abbastanza nutrito : 11 + Carmelo fino a ponte a Vicchio.

L'andatura fino a Rufina è stata buona ma non eccessivamente sostenuta in quanto chi più e chi meno si sono risparmiati per i tre gran premi della montagna da affrontare.

Di seguito pubblico le tre classifiche:

1°tappa : Gran premio del Mulino
1°posto ex-equo Tore-Lorenzkon
3°posto FrankDesopix

2°tappa: Gran premio di S.Brigida
1°posto ex-equo Lorenzkon-Tore
3°posto FrankDesopix

3°tappa: Gran premio dell'Olmo 1°posto Egidio
2°posto Tore
3°posto FrankDesopix

Si può dire che il vincitore ai punti e morale è sicuramente un ritrovato Tore , in quanto ha lottato su ogni salita , anche se va detto che si è fatto tatticamente beffare in volata da Egidio nell'ultima e più significativa tappa.
Per quanta riguarda gli ex -equo , sono dovuti al fatto che i due bikers visto il distacco inferto agli altri si sono rispettati senza fare volate.
Un'ultima nota di merito al sepreverde Desopix che aggiudicandosi tre e dico tre piazze d'onore dimostra di essere in crescendo di forma.

Pubblico di seguito la foto di gruppo e dell'abbeveraggio alla fonte di S.Brigida.





Per fare una conclusione finale ricordiamo che le classifiche sono fatte per divertimento , la girata è stata molto bella , e tutti si sono comportati egregiamente senza che vi fossero eccessivi ritardi.
Qundi si spera di essere ancora più numerosi nelle prossime girate , serie B-C-D-E sono graditi, astenersi perditempo,Sriglia e serieA.

8 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Bel resoconto dell'interessante giro domenicale, vedo che il detentore del titolo 2009 Tottore, è sempre in forma e pronto a difendere la classifica.Vi invidio e spero di rientrare al più presto dalla convalescenza anche per non rimanere indietro, altrimenti son guai:))
P.S. Ma ki sono i 2 personaggi in foto mai visti??

Braccio ha detto...

mi associo ai complimenti al cronista che dimostra anche in questo campo di essere ,come del resto in bici, in ottima forma.purtroppo le cronache non tengono mai conto di chi si suda la pagnotta in fondo

TANA ha detto...

Ottimo resoconto del giro.X quanto mi riguarda ho corso in difesa(d'energie)e sono soddisfatto delle condizioni fisiche che avevo al rientro a casa(l'ho riconosciuta)SALUTI.....

LORENZ K ha detto...

...NOTIZIA SCOOP....
........................
Pare che Tore per ovviare alle lacune tattiche che lo penalizzano , stia per chiudere il contratto con un preparatore di grosso calibro ...oltre la serie A...
Vorreste sapere il nome ?
Non ho il coraggio di pronciarlo tanto il personaggio incute timore e rispetto.
....posso solo dare un'indicazione....mai nessuno nei secoli ha solcato le strade del Mugello quanto lui...
Se qualcuno pensa che siano solo pettegolezzi sbaglia in quanto sono stati avvistati sul lago in una seduta di allenamento pomeridiana.

LORENZ K ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LORENZ K ha detto...

Per quanto riguarda i due personaggi della foto , quello accanto a me è un Ballerini delle Maschere , è già venuto altre volte , è un bikers dal quale dovrai guardarti bene al tuo rientro , molto generoso e capace di partenze improvvise .
L'altro non lo conosco neanche io , ma penso sia un selezionatore venuto a visionare qualcuno...

p.s. Guardate la foto del gruppo , c'è qualcosa che non mi torna sul tubo sella della bici in primo piano.

Braccio ha detto...

l'esordiente del gruppo è baroni ubaldo da quest'anno iscritto al team bike.persona nota in quanto valente geometra all'ufficio tecnico comunale.

Tore ha detto...

mi associo ai commenti già fatti al REPORTER per lo stupendo commento al giro domenicale ma allo stesso tempo lo "INVIO" a quel paese per la STRONZATA riportata dallo stesso in seconda battuta nei commenti (lui sà perchè)....... per quello che riguarda la classifica concordo pienamente anche se qualcuno si mi è stato davanti in cima all'Olmo ma dopo ha durato fatica ad arrivare a casa......(naturalmente senza far nomi hi!hi! hi!).....SALUDOSSSSS......