Prima uscita annuale verso le montagne . A seguito della programmata foto si parte con un pò di ritardo , quindi si decide di accorciare il giro con rientro da Castiglioni-Montepiano-Crocetta (totale 62 km anzichè 90).
La giornata si presenta con un clima ottimale ed il nostro gruppo affronta spedito il percorso con le consuete schermaglie sulle salite della futa e quella della Badia veso Castiglioni .
Dopo la sosta alla Madonnina , si riparte a gran velocità verso Montepiano dove una volta ricompattati si affronta l'ultima salita della giornata "La Crocetta" .
Qui avviene un episodio fino a poco tempo fà impensabile , il favorito "Tore" viene battuto in volata ,anche se riesce ad aggiudicarsi una onorevole medaglia di bronzo .
A seguire la consueta foto con i protagonisti della piacevole girata.
Da notare l'assenza di "Tore" che non soddisfatto della sua prestazione se ne è andato "attapirato" a tutta velocità verso Barberino (per la verità ci ha atteso all'ingresso del paese).
Un saluto a tutti ....... in attesa che anche quelli delle ruote grasse appendano i loro trattori al chiodo e comincino a macinare chilometri.
10 commenti:
L'articolo può andare,anche se non si capisce chi si è aggiudicato il GPM della Crocetta,la foto è un p'ò in ombra va bene lo stesso.
ciao ciao!!
Scusate se mi intrometto...ma i' Tore con 65 KM non rompe nemmeno i' fiato!!!!!!
insomma la mortadella chi l ha vinta????
devo dir la verità che la mortadella va meritatamente a LorenzKona, pardon Lorenzcanon e il salamino al sempreverde presidentissimo (anche se questi meriti sono loro per un errore mio!!! Ma si sa che è così, chi sbaglia paga!!!). Comunque bel giro, bella compagnia e per quello che riguarda la foto non mi sono ricordato che si era detto di farla lassù! Salutos..........
dimenticavo di elogiare il presidente per il notevole lavoro svolto per la preparazione del suo cavallo di battaglia (Lorenzcanon)! Salutos!!!
sono stato spettatore previlegiato della volata al gpm e devo dire che se il bongiorno si vede dal mattino se ne vedra delle belle.lorenzo fortissimo
Come fotografo e sono un pò improvvisato ,ma si vedrà di migliorare , anche se mi sembra di capire che Albert si sta per buttare nella mischia , così almeno ci pensa lui.
p.s. Ora che hanno visto la "belva" ferita gli si voglion buttare tutti addosso.
Oh ,Braccio non esagerare con le lodi , sennò qualcuno che legge un'abbia a crederci per davvero.
Lorenzo, te e il tu' gregario, vi hanno visti a fare le ripetute per montecarelli.....E poi smettete di prendere quella ROBA'.....e vi squalificano!!!!!!
e devo dire che gli è stato un bello smacco per me (ed è giusto che mi venga consegnato i tapiro!!!) ma vi consiglio di tenere duro ad allenarvi perchè la prima volta che vi vedo in crisi e vi SACRIFICO.......
Posta un commento