... ecco i mitici alla partenza dell'evento, si evidenzia con la croce anche un noto parassita che si è intrufolato nella foto ma che naturalmente si è ritirato già alla partenza per non smentire la sua caratteristica indole squallida (da parassita appunto).
... una parte dei bikers al valico Bidia, gli altri hanno optato per per la discesa su bitume dice per accompagnare Santacroce che aveva perso un freno :)) ma sarà stato vero??
... la traccia satellitare del tour ( made in Garmin :)
... l'altimetria ufficiale con l'altezza raggiunta per la sbaffata e la pendenza documentata del 48% !!! nel tratto finale, dove hanno meritato l'encomio quest'anno per aver scalato la vetta senza scendere dal sellino i soliti:
Jorge, Perry e le new entry Mark Cardel e il mitico Tottore!
Si ringrazia l'equipaggio dell'ammiraglia al seguito, Rocchino e Braccio e anche i personaggi (meno uno) che hanno condiviso la tavola raggiungendoci in auto e che vedrete nelle foto messe in seguito quando i fotografi le consegneranno.
E' tutto fino al prox evento che sarà la transappenninica per Cesenatico...
1 commento:
come al solito un encomio al cronista per il servizio che con poche righe riesce a toccare tutti i punti salienti della stupenda giornata passata insieme.... Detto questo concordo con lui per l'annientamento del "FASTIDIOSO" PARASSITA giustamente cancellato in foto,e ribadisco la mia contentezza per essere riuscito finalmente a compiere l'impresa di scalare la cima del POGGIO senza sostare (GRANDE TORE).........SALUDOSSSSS A quasi dimenticavo di ricordare al mio AMICO ALBERT-C-FAST di essere riuscito in una impresa a lui non ancora "pervenuta" (pazienza sarà per l'anno prossimo)
Posta un commento