mercoledì 26 maggio 2010

Giro MTB Giogo Castellonchio - pochi ma buoni

Domenica mattina il gruppo delle ruote grasse, un pò sparuto per le assenze dei vari bitumari/operati/innominabili del caso, ma rinforzato dai reduci del vittorioso Palio del Maggio con Barzy e Santacroce sugli scudi (e con la fune sempre in saccoccia) e con la presenza anche dei gemelli del Goal si sono avventurati in un giro largo di 55 km molto molto piacevole.
In sintesi queste le tappe: Bosco ai Frati, Viottolone, S.Agata, Cavallico, Fontefredda, Giogo.
Ristoro con pesche albicocche e pere .... Imbocco sentiero 38 e discesa tenni'a fino al Castellonchio. Un paparazzo ha documentato nei pressi del Castellonchio un tentativo di ingaggio da parte della nota casa cinese del downhiller campione del mondo. La trattativa sembra però non molto ben avviata. Vedremo come finirà la questione ....
Rientro tranquillo da Fagna ....
All'imbocco del sentiero sul Giogo.


Clamoroso al Castellonchio: dopo la discesa "tennia" Sandrino sale in sella alla Specy SW-SJ e medita il passaggio alla squadra acerrima rivale.
Poi ci ripensa !

Alla prox uscita e buon divertimento per cesenatico.

3 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Meno male, ieri sera sono stato sbeffeggiato dai bitumieri che è finita la stagione delle ruote grasse e hanno messo in dubbio anche questo giro per carenza di partecipanti. Facciamo vedere a questi scarsoni che contiamo di più :))
A presto per il mio rientro nelle ruote grasse.
P.S. Le foto di Poggio 2010 sono state inserite: http://picasaweb.google.com/tbikebarberino/PoggioDiPetto2010?feat=directlink

Team bike barberino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LORENZ K ha detto...

Mah...l'articolo mi pare un po' anonimo...le foto un ci sono....55 km mi sembrano un po troppi per chi di solito ne fa 20,25 ... un'avrà scritto mica l'innominabile per confodere le idee????