martedì 29 dicembre 2009

Su al Santuario

L'Innominabile.... Non si è presentato come ovvio e nemmeno hanno funzionato le sue previsioni malefiche di pioggia della vigilia. Prima di Bivigliano è comunque apparso sotto le sue vere sembianze.


















Gruppo numeroso alla partenza, temperatura accettabile, tempo nuvoloso ma stabile. Comunque in 11 arrivati in vetta al Santuario di Montesenario e per alcuni percorrendo il ripido tratto finale nel bosco meglio noto come "Via Crucis".


















Dopo ristoro e gemma d'abeto si rientra senza intoppi o quasi e ad un 'ora buona visto il giro duro e impegnativo: in 4 hanno preferito le strade battute fatte all'andata mentre gli altri 7 non potevano rinunciare alla discesa per il "00" più fangoso che mai ma ancora più divertente.

Anche questa è fatta e fatta bene. Alla prossima.

9 commenti:

franco ha detto...

Mi dispiace che anche domenica vi ho dovuto abbandonare nei pressi di Tagliaferro,cosa vi è capitato?
Una nota di merito per Luisa che ha completato il giro egregiamente senza lamentasi.
L'Innominabile purtoppo raccoglie sempre nuove adesioni(vedi Albert coniglio fast).
alla prossima.

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Dimenticatevi di Albert , ormai è mio , l'ho già posseduto...ah,ah,ah....

"L'INNOMINABILE" ha detto...

...CHI SARA' IL PROSSIMO ? .....

franco ha detto...

Bubblico il commento del nuovo reporter, arrivato in ritardo per cause tecniche.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

(Copia dal post di Franco)
Bellissima cronostoria che rende benissimo l'idea del giro (sembra di averlo fatto:)
La mia assenza è dovuta ad una momentanea crisi mistica che attraverso tutti gli anni ma passerà al più presto (si spera)da cui il nome "coniglio" ma non certo per seguire l'innominabile che in questo caso si è presentato volutamente in ritardo ed è uscito con l'immancabile gregario + l'altro vero coniglio "Duccio".
P.S.
Non mi possederai mai Malefico INNOMINABILE eh eh, infatti ho preferito rimanere a letto che uscire con te oppure ritirarmi come fai sempre te o sempre + spesso diversi altri :))

Giorgio ha detto...

Comunque non è successo nulla Domenica al rientro, solo un momentaneo dechappamento della gomma anteriore di Lorenzo prontamente rigonfiata.

LORENZ K ha detto...

Sembra inpossibile , ma ho forato davvero nonostante la camera d'aria autosigillante .E come se non bastasse mi è uscita tre volte la catena (due dopo l'intervento tecnico del Tanassi ).
Non starà mica perdendo colpi il mitico mezzo?

LORENZ K ha detto...

Ma secondo voi cosa avrà voluto dire "L'innominabile" con la parola "posseduto" ?

Tore ha detto...

sicuramente sarà stato posseduto spiritualmente..spero tanto non fisicamente, altrimenti...(mi scappa da ridere!!)