mercoledì 16 dicembre 2009

20/12/09 OSTERIA - LE ISOLE

Appreso dal bollettino meteo della neve in arrivo anche a bassa quota a partire da giovedi, il gruppo temerari del TBB non si lascia sfuggire l'occasione e dopo aver bocciato senza appello un giro alla S..... invocato da alcuni per paura del tempo, decide di salire fino all'Osteria Bruciata e come se non bastasse percorrere il crinale verso il Giogo oltre quota 1000 per poi virare giu verso la località "Le Isole".
Questa comunque la traccia con ritrovo ore 8,00 in Piazza:
Montecarelli Vecchio - Voliere - Panna - Pianugoli - Osteria Bruciata - Monte Faggio all'Ombrellino (1056) - Monte Castel Guerrino (quasi) (1117) - Coppo - Apparita - Le Isole - Casali - S.Agata - Galliano - Casa.
In caso di sentieri non pedalabili per neve alta si deciderà al momento un giro alternativo.
Il Giro a Montesenario è fissato per il 27/12/09 anche con gli stradisti.
A Domenica.

12 commenti:

franco ha detto...

Voglio vedere chi ha il coraggio di presentarsi domenica mattina per fare quel giro !!
Io per essere tranquillo metto le catene e gli stivali,so per esperieza a cosa vado incontro.
ciao ciao.

Ghimmi ha detto...

...in bocca al lupo! In caso di bisogno telefonate...non a me ma alla protezione civile... :)

barzy ha detto...

se ce nè bisogno............vi porto qualche sacco di sale.................ma più che la neve per domenica,mettono delle temperature proibitive
in bocca al lupo.............

Ghimmi ha detto...

...per domenica mattina alle ore 7.00 prevedono una temperatura intorno ai -12...a barberino...

LORENZ K ha detto...

Mi sa tanto che domenica mi trasformo in coniglio anche io.

Auguri ai veri bikers x domenica.(nel caso ce ne sia qualcuno).

ghigo ha detto...

l'abisso non ci spaventa, la neve è bella perchè cade solo dall'alto .....

ferero ha detto...

Ha me la temperatura non mi preoccupa.......l'unica preocuppazione che ho e' che venga l'Innominabile a frantumarci i cog....i

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Ah ah ah , mi fate ridere con queste belle dichiarazioni che non saprete mantenere .....giovani sprovveduti .
Tanto verrete tutti a me.
Albert e Lorenzkon danno l'esempio.

wolfbike ha detto...

l'innominabile è inquietante: non è che a forza di prenderlo per il c.... questo s'è inkazzato e si vuole vendicare?
...ha già portato sfiga, sembra di capire, a macchine di gamma alta ed ai loro drivers...
speriamo bene.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Stamani abbiamo preso paura dalla molta neve, ma Domenica mattina ci sarà da divertirsi anche per un giretto alla Innominabile, quindi accorrete gente e non fate i conigli, la presenza in piazza sulla neve vale un bonus per un ritiro gratis (senza ammonizione) da usare quando necessario :)

ferero ha detto...

ho già pronte le pellicce di Foca.........

dando ha detto...

mi tocca venire anche a me