La neve alta e ghiacciata e soprattutto la temperatura alla partenza (-12° alle 8,00) hanno fatto strage di partecipanti. Non hanno fermato i tre qui ritratti all'inizio della pista "Corzanello 2" con tanto di primo piano della sella di Salva. Qui tentano comunque di affrontare il temibile tracciato in programma (Panna-Pianugoli-Osteria-Le Isole) ma la neve li blocca. L'espressione dello stesso Salva qui sotto è eloquente per il 1° dietro-front forzato. La discesa da Corzanello sulla neve ghiacciata è da urlo.
Giù in basso fa ancora più freddo. Ma ci deve pur essere da qualche parte una strada per salire su in quota. Si va allora verso la Dogana completamente ghiacciata ma si sale. Arrivati in vetta e mai domi si tenta di proseguire verso Settefonti ma la bici sta in piedi da sola.
Franco al 2° dietro-front forzato. Non c'è nulla da fare.
Per oggi proprio di più non si poteva fare.
Buon Natale a tutti e alla prossima.
7 commenti:
il mio primo inserimento non è per un commento ma solo per augurare a tutti un Buon Natale e felice Anno Nuovo.Fate i bravi! A presto.
Complimenti... null'altro da dire!
Bravini, bravini .
Ricordatevi però che per arrivare a quello che ho fatto io avete da pedalare e dimorto.
prima di tutto,complimenti a il presidente ed i suoi compari per l'avventura estrema,e poi per le foto che sono una meraviglia.........
bravi complimenti ancora
Tre numero perfetto!! ...cosi' come al sabato, il resto solo quisquiglie :)
avete proprio 'di' pelo sullo stomaco'. Complimenti...
meno male che gl'hanno chiuso SanSalvi altrmenti quarcuno domenica sera un dormi'a casa......... BUON NATALE a tutti
Posta un commento