domenica 15 gennaio 2012

quando il tempo si fa duro i duri escono

come da titolo da notare lo strumento in dotazione cosa segnava stamattina alle  8.10 nei pressi di sant' andrea, ed i presenti erano i soliti bikers, senza far nomi , il resto sono discorsi e passeggiate sul lago dove ne si soffre e ne si rompono le bici. un particolare ringraziamento ai pilastri del TBB nel' ordine presidente- giorgio - salvatore -tanassi   che con la loro tenacia  ed esperienza  mi anno spinto fino sotto casa , un saluto e un grazie  anche al resto del gruppo  di stamani x  la pazienza dimostrata .

3 commenti:

bocco ha detto...

la disfatta di domenico di domenica un ottima 29" rientra sempre. un grande merito allo staf tecnico preparatissimo,ad un certo punto entrato nel panico per le troppe idee tecniche. comunque il divertimento è stato garantito.un saluto a tutti,anche aquelli che stamani sono entrati nel panico per qualche grado- alla prossima T.C

TANA ha detto...

Caro domenico,niente
ringraziamenti,Fra bikers queste sono cose normali, Anzi ti devo delle scuse, perché mentre a te giravano i coglioni x il cambio rotto, noi si facevano battute sulla poco affidabilità delle flamigerate 29 sapendo bene che certi inconvenienti possono capitare con qualsiasi tipo di MTB. X il giro di stamani aspetto il resoconto scritto e documentato prima di dire le solite bischerate... SALUTI..

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Grandi Veri Bikers, complimenti...