sabato 7 gennaio 2012

il giro del sabato

eccoci come da titolo a cercar di descrivere il famoso giro del sabato pomeriggio ( solo x duri) che oggi abbiamo affrontato, alla partenza eravamo in 14/15 bikers poi strada facendo  chi x forature chi x scimmie arretrate, chi x guasti  addirittura inventati  ci siamo sgranati creando anche tre gruppi  penso  poi nei prox giorni al rientro di tutti ci informeremo. comunque ecco la foto di alcuni bikers su un passo di circa 1000 mt
poi siccome era un po' tardi e si stava facendo buio i bikers in foto erano un po' lontani  anno deciso di prendere la nuova autostrada x affrettare il rientro  , qui li vediamo col padellone inserito a macinar km  ed in prossimita di una galleria inconsapevoli che prima dell' uscita un guardiano li avrebbe rimandati indietro ma  loro senza  preoccuparsi anno preso un'altra strada e via x il rientro della serie i bikers son bikers. 

4 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Bellissime foto autostradali, peccato che non sia stato descritto il solito ritiro del solito "Innominabile" dopo averle prese anche dal mitico Ticci "Il Musicista" ma forse le sue fisse debacle non fanno più notizia... ormai è proprio finito... :))

Tore ha detto...

grande Dodo bel commento anche se l'intervento del guardiano ci ha un pò alterato il rientro ma la ragione è la sua SALUDOSSS!!!!

Tore ha detto...

ha dimenticavo certe persone caro Albert anche senza "nominarle" si sà come si comportano (tocca sopportarle)......

LORENZ K ha detto...

Oh delinquenti....
..i Ticci è ancora a Rifiletti che vi aspetta..
..mai abbandonare un biker nella montagna.