sabato 7 gennaio 2012

foto misteriosa

e' giunta al TBB questa foto misteriosa  inviata dalla GARMIN  ITALIA  che monitorizza tutti i suoi  prodotti   nello specifico i nuovi GARMIN EDGE 800. praticamente in parole povere il  gps  collegato al satellite rileva una decellerazione improvvisa  ( colpo) dello strumento a terra ed in automatico scatta una foto e la invia al T.B. piu' vicino alla zona del  rilevamento. in questo caso era  il 6/1/2012- alle ore 11.45 in zona fosso di RIBUIO . ora sorge spontanea la domanda chi era questo bikers?  noi sappiamo che nel TBB  i sopracitati strumenti di navigazione  sono in dotazione ai  bikers  GIORGIO -ALBERT. e  DOMINIK-   ora  GIORGIO E DOMINIK  hanno un alibi di ferro e testimoni che possono provare la  loro presenza   il terzo bikers da questo lato  si trova scoperto, praticamente nell' ora citata era solo e nn ha testimoni . comunque noi siamo contenti che il bikers in questione nn ha riportato danni  ed e' giunto a casa in ottime condizioni. hahahahahahahahahahahahahahah  un saluto e W IL TBB. 

10 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

eh eh grande fotomontaggio, complimenti ai R.I.S. di Padova ma come hai tempi del sospettato Zornitta, alla fine è stato incriminato il perito che aveva falsato le prove e in questo caso, penso che il proprietario della bici altresì noto come "ToTTore", verrà incriminato a sua volta...
Nessuno svelera mai il segreto del misterioso incidente :))

Giorgio ha detto...

Indizi a mio favore incontestabili:
1) Avevo il Wind Stopper Rosso con la "S";
2) La mia bici non ha il parafango posteriore;
3) In quella posizione mi farebbe male il ginocchio.
Attendo conferme dagli esperti.

Giorgio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lele850 ha detto...

Secondo fonti ufficiose sembra che i Ris di PADOVA dopo aver visionato le telecamere di Ribuio ed aver ascoltato un testimone ancora tenuto nascosto per ovvi motivi di protezione siano risaliti al riconoscimento del noto biker . Sembra sia un noto conte del Mugello. Aspettiamo sviluppi.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

... quando arrivano i RIS è noto che tutto si complica e gli assassini restano impuniti...
Io non avrei mai portato i pantaloni Volvo-Cannondale causa conflitto di sponsor, poi Giorgio ha ammesso per sbaglio che a Ribuio è caduto causa freno non funzionante, quindi ecco l'ennesima fuga di notizie sbagliata :))

Tore ha detto...

stà a vedere che l'unico che un centra nulla in questa storia (cioè io)alla fine con tutti questi R.I.S. ad indagare un ci và di mezzo,ma si sà in Italia i veri colpevoli un pagan mai.......ps mà i R.I.S.un'erano di Parma....SALUDOSSSSSS!!!!!

dando ha detto...

ora si sentira salvo sottile di quarto grado per sapere chi è il bikers a pecora del tbb

dodo910 ha detto...

maremma qui il caso si fa complicato mi sa che andremo a finire in cassazione.

TANA ha detto...

Anche se la mia MTB ha il parafango,quello un sono io di sicuro.... In quella posizione senza nessuna sotto un sono mai stato.La vedo dura x i R.I.S. di Padova o di Parma o di dove sono sono...SALUTI...

TANA ha detto...

Aaaa,dimenticavo...Naturalmente anche senza nessuno... sopra...RISALUTI...