mercoledì 2 novembre 2011

Gazzettino TBB del 27/10/2011

Denso di appuntamenti lo scorso fine settimana,
 iniziando da Venerdì 28 con la festa "i miei primi 60 anni" dell' Innominabile, che ringraziamo ( sforzandoci bene ) per la bella cena al circolo di Galliano da lui offerta ( incredibile :) , infatti si è prodigato per tutto il giorno e per tutta la sera preparando e servendoci delle buone leccornie, 
-- quando si tratta di cene anzichè di bici, effettivamente và lasciato stare :)) --

... eccolo con uno dei regali per la sua vecchiaia: pannolone e catetere :))


... questo è il giretto del sabato ovvero "canto del cigno" infatti è stato raggiunto il bel numero di 16 partecipanti,
una bella vittoria per lo sfidante alla poltrona del TBB "Lele 850" ma purtroppo per l'ultima volta, in quanto con l'arrivo dell' ora solare i malcapitati saranno costretti inesorabilmente a ripiegare alla Domenica nelle grinfie del presidentisssimo "Desopix" :))


... come si diceva sopra,
la Domenica nelle grinfie del presidentisssimo che ha sancito una tregua con il Lele, il quale è venuto a testare il clima domenicale appunto...


... e anche il martedì di Ognissanti che anzichè alle visite dei propri cari, i bikers del TBB hanno intentato un giro misto:
 serie B, serie C, "Innominabile e Farmacista", "Forte Biagio" !!!, tutta gente che non si vede molto spesso insieme,
si sono ritrovati per sancire l'inizio della stagione invernale nella quale si spera di ritrovarsi spesso tutti insieme non facendo caso ai problemi mentali che spesso affliggono diversi bikers :))

Arrisentirci al prox gazzettino o alla prox cena, infatti ricordatevi tutti di intervenire il prox Martedì alla riunione del club per stabilire il luogo dell mitica CENA SOCIALE... ciauz

6 commenti:

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Sono come i vino , più passano gli anni e meglio divento .
Guardate le foto , ci sono in tutte : L'UNICO .

Però mi dispiace deludere tutti quelli che credono in me , ma in questo momento a causa del troppo lavoro , non posso sedere sulla poltrona di presidente del TBB.
Magari , quando andrò in pensione , ci penserò.

betti ha detto...

scusa striglia per la mia mancanza , sarei venuto volentieri ma avevo la moglie out of order.
Bellino il catetere , rende l'idea , a lavoro ora mi faccio fare un gancio cosi lo puoi attaccare al manubrio quando cuando vai in mtb.... :-)

LORENZ K ha detto...

Qualcuno mi spiega il significato della x rossa sulla terza foto?

Fabio , ripensaci . Una persona d'esperienza , riflessiva e intelligente come te sarebbe veramente adatta al ruolo.

n.b Non vi sprecate troppo con i commenti vi potreste fare una distorsione al polso sulla tastiera.

franco ha detto...

Un'appello a tutti i baikers del T.B.Martedì oltre alla cena sociale,c'è da definire il programma per la prossima stagione e se ci sono candidati alla presidenza del T.B.convochiamo un'assemblea per eleggere il nuovo presidente.Personalmente sono favorevole a un cambio,gente nuova portano nuove idee.
ciao ciao.tempo permettendo ci vediamo domattina.

dodo910 ha detto...

la x sulla foto evidenzia il gioiello di biagiogass. x il resto buona la cena e belli i giri attaccati nei giorni scorsi, x il discorso presidenza secondo me dovrebbe rimanere silvio ops franco che mi sembra la persona piu' seria di tutto il TBB nuovi compresi,un saluto a tutti i bikers e sperando in un rientro del ns personaltrail che mi manca molto.

bocco ha detto...

proporrei la cena del TBB non + di 5 soci per volta per evitare problemi saluti a martedi