lunedì 24 ottobre 2011

Alla scoperta di nuovi sentieri



Ecco gli ultimi baikers che ancora si ostinano a seguirmi nella ricerca di nuovi sentieri (forse per l'ultima volta?)speriamo di no!
Tralasciando gli aspetti negativi del giro,possiamo dire di aver trovato una strada nuova di cui nessuno era a conoscenza,il giro è stato sicuramente inpegnativo con salite ripide e discese tecniche,alla fine i km percorsi sono stati 36 con un dislivello superiore a 1000 m.Forse Giorgio può essere più preciso.
L'assenza di report ufficiali e non,costringe il sottoscritto a scrivere con grande difficoltà,mi trovo più a mio agio nel bosco anche se fitto che davanti alla tastiera del coputer.
ci vediamo martedì.

5 commenti:

LORENZ K ha detto...

Grande presidente , ora anche reporter !
Un personaggio insostituibile per il teambike.

bocco ha detto...

caro president se andiamo per quei boschi in assenza di sentieri e discese molto tech.i nostri reporter non ce la fanno .errore commesso giu per mont.vecchio le mucche davanti il toro dietro a tra poco

betti ha detto...

Presidente la un sabassi nelle prossime foto , senno la un si vede piu .
bacioni da Firenze

betti ha detto...

rettifico il sabbassi con s'abbassi , sorry per la fretta di scrivere non ho tenuto conto del dialetto e dell'apostrofo .

TANA ha detto...

Ciao Betti anche senza rettifica s'èra capito bene issignificato...Quando torni a Barberino spero di essere anch'io della partita...Saluti a tutta la famigliola...