domenica 16 ottobre 2011

Quelli del Sabato. Quelli della Domenica . E ri-quelli del Sabato.

Iniziamo in ordine cronologico.

La prima chiamata alle ruote grasse è stata come consueto il sabato pomeriggio per il giro tracciato dal PersonalTrainer che euforico delle ultime brillanti prestazioni si era posto obbiettivi un pò troppo esagerati.
Infatti il giro , pur restando impegnativo è stato accorciato . I nostri prodi bikers , quanto a salita non hanno scherzato . Barberino -Dogana-Rifiletti - Tronale ( alt.1134 mt) , per poi ritornare a Rifiletti-Dogana e Barberino ,con musata finale di Tore di fronte al Bar Gigi.
Pare da voci di piazza che vi sia stato di nuovo un grande Duccio in evidenza con il solo Domenico che riusciva a tenergli testa .
Vediamo nella foto sotto i sempre numerosi partecipanti.






Seconda chiamata , domenica mattina con partenza all 08.15 . C'era un giro programmato da Giorgio ( ho visto solo oggi che scrivo) , che presumo non sia stato fatto per problemi di tempo.
Il giro alternativo che , poi abbiamo fatto è stato Barberino-Montecuccoli-Passo della Croce
(alt. 809 mt.) - Pimonte -Camoggiano -Bar Gigi .
Orfani del grande scout ed esperto conoscitore di sentieri : Tanassi . Abbiamo fatto un bel sentiero a tratti inedito , che da Montecuccoli ci rimette nella strada Sofignano-Passo della Croce , per dopo affrontare la salita che ci porta al valico . Una delle salite più difficili e impegnative del nostro territorio , dove neanche a dirlo si sono messi in evidenza gli scalatori : Giorgio e Salva.
I partecipanti :

Il valico:






Terza chiamata.



Rieccoli , ancora loro : quelli del sabato , che non paghi delle fatiche del giorno prima si sono fatti una sgambatella di circa 28 km . Barberino - Riva Sud- Bosco ai frati - Cancellone- Maschere-Tignano -Lago -Bar Gigi .



Giusto per smaltire le tossine , sotto l'attenta guida di Franco . Che va riconosciuto , li sta portando sempre più in alto , ormai la serie "A" è davvero vicina.



Vediamo sotto il gruppetto degli irriducibili:







Un saluto e un monito per tutti : " STOP ALLE POLEMICHE " !!!!!!!









6 commenti:

dando ha detto...

bravi pensate a pedalare e chiudete la bocca!!VIVA IL TEAM BIKE

dando ha detto...

bravi pensate a pedalare e chiudete la bocca!!VIVA IL TEAM BIKE

TANA ha detto...

Dunque riepiloghiamo...In settimana ho festeggiato il compleanno e come regalo sabato pomeriggio mi sono fatto 3h di MTB Barberino,la Dogana,Settefonti,Rifiletti Belvedere,cancelli di Citerna,Dogana,Barberino.Domenica mattina supportato dallo scalatore maiindieta Franco Abbate e dal cinghiale ammaestrato Perrj 3h e mezza di bitume,Barberino,Polcanto,l'Olmo,la Querciola,S Jacopo,Pratolino, Barberino,é andata meglio di quello che pensavo la sera ero un pò indolenzito ma sono stato anche peggio...In quanto alle polemiche giusto finirle...se era x me non erano neanche cominciate...Saluti..

ghigo ha detto...

auguroni Tana ... da qui in avanti ti si aspetta sulle ruote grasse ... in particolare qualcuno di nostra conoscenza ...

LORENZ K ha detto...

Mah.. domenica mattina non avevo problemi di orario....all'11.00 s'era a casa...
Boh..forse sarà meglio andare con la serie "C" , alla fine si fa gli stessi km , ma almeno si stà fuori un paio d'ore in più .

Sandro ha detto...

Auguri Garibaldi!!!