Fatto stà che , complice una giornata spettacolare con un cielo limpidissimo , si sono presentati ben 12 bikers :
con il sorprendente rientro di Albert in arte "Il Conte Ugolino" (come lo chiama LUI ! ) e la nuova new-entry "Ticci" , appartenente al team FelloBike . C'è da dire che quest'ultimo , nonostante un equipaggiamento tecnico approssimativo , si è ben comportato , veramente ben allenato e preparato dal suo capitano Sergio.
Ecco la foto scattata nei pressi del M. il Prataccio (credo) , alla prima sosta , dopo aver fatto Montecuccoli e un impegnativo tratto tecnico nel bosco .
Per la serie i conti non tornano nella foto siamo 11 e non 12 , in quanto l'indegno "Innominabile" si era già ritirato farfugliando scuse improbabili e simulando false telefonate.
Vediamo adesso uno scorcio della spettacolare strada sul crinale della Calvana , che ha messo a dura prova i mai arrendevoli componenti della spedizione.
E dopo tanta fatica e con le riserve idriche allo stremo , finalmente l'arrivo all'agognata meta : il "Montemaggiore" . Da segnalare il primo arrivato , il sorprendente "Duccio" , in uno stato di forma veramente eccezionale che accompanato da una tecnica superiore , lo ha reso quest'oggi veramente inarrivabile . Lo vediamo sotto mentre si autocomplimenta , dandosi la mano e dicendosi : "bravo Stefano".
La rituale foto di gruppo .
E adesso per ricollegarsi al titolo del post , vediamo sotto i bikers che una volta venivano definiti , quasi con disprezzo " quelli della serie C " , ormai paghi della meta raggiunta .
Anche il Monte Maggiore è caduto sotto i colpi delle loro pedalate . Scrutano l'orizzonte alla recerca di nuove vette da scalare e nuovi orizzonti da affrontare.
Sembra incredibile pensando che hanno festaggiato il compleanno pochi giorni or sono !
Secondo classificato , veramente ad un soffio dalla medaglia d 'oro .
Franco , grande la sua prova , per coraggio e carattere e anche per la sua guida "...leggera..." nelle difficili discese sconnesse . Sembrava veramente che galleggiasse sulle pietre.
Primo classificato , neanche a dirlo . Duccio . Mai visto , anche negli anni passati in una condizione così sfavillante . Si può facilmante notare anche sotto , con quale grinta riesca a mordere le più impegnative salite.
Si segnala infine la tarda ora del rientro , circa le 18.30 , a causa anche delle numerose forature : 5 .
Si raccomanda perciò a tutti i bikers di munirsi quantomeno di camere d'aria con liqido autoriparante.
Saluti e alla prossima.
4 commenti:
gran bel giro, ci siamo divertiti molto e gran bella compagnia, ottimo il nuovo reporter sempre molto attento ha cio che succede. peccato x il ns amico TORE che nn ci ha degnato della sua piacevole compagnia ma sara' x la prox volta.un saluto ha tutti i bikers e penso che la serie C nn esista piu' siamo tutti bikers.
sono d'accordo con il post precedente,nel fatto che la serie c nn esiste piu' anzi vorrei aggiungere che da quando siamo arrivato noi nel gia' bellissimo teambike (onore al presidente x la gestione di questo gruppo di vivaci bikers) abbiamo portato un pizzico di giusto approccio alle splendide scampagnate da voi illuminate. anche io voglio complimentarmi con il sig. ducci x la bella prestazione ottenuta sabato mettendo in riga gente molto piu' giovane di lui e col ns mitico personaltrainer ( franco) che e' ritornato in splendida forma.un saluto ha tutti i bikers e i bikers son bikers.
ora non lo ridico più che i giri non sono stati messi su da me, ma bensì da Lele850 Dodo 910 e il forte Sugo e sono molto dispiaciuto di non aver potuto partecipare al giro per i noti di sturbi che non auguro neanche al mio peggior nemico (Innominabile!!!!)
Saludos!!!
vi dimentica forse del nuovo adepto " IL SARCIGNO" ovvero il ticci marco, che partito piano piano per il montecuccoli, sul crinale non si e piu staccato da nessuno nonostante una tecnica da migliorare, e di sicuro uno da tenere d'occhio tra un annetto, sempre che.............. gli impegni multipli con 5 femmine + 1 la moglie lo lascino libero.
Posta un commento