lunedì 10 ottobre 2011

Gli ammutinati della serie C...

N.B.
lo scrivente non ha nessuna interesse a schierarsi dalla parte dei rivoltosi, anzi ... :)

Detto questo, mi è stato chiesto in qualità di ex-reporter ed ex-ciclista di riportare l'ennesima tappa dell' ammutinamento delle nuove leve e ... vecchie,
tipo il grande "Tanax" che visti i recenti maltrattamenti (cenciate) da parte del fido rivale "Desopix" (sempre presidentissimo), si è unito ai rivoltosi,
per non parlare del ex-fido Tottore che è stato nominato addirittura "Tracciatore ufficiale della serie C", nonchè la partecipazione straordinaria del veloce "Dando" (serie A) che per gli smaltimenti ha scelto il gruppo degli ammutinati...
ma il vero capo è il tranquillo o ex-tranquillo "Lele 850",
si vocifera che stia organizzando un nuovo club e accoglierà (sempre si vocifera) anche i vecchi membri della serie B, solo se dimostreranno la fedeltà al nuovo gruppo, tipo iniziando ad uscire con loro il Sabato pomeriggio... :)) 
( nessuno si poteva immaginare di avere una serpe in seno :))


 ... il gruppo dei "banditi" in vetta alla Dogana con la loro mascotte "Innominabile" e il relativo gregario "Duccio" che finalmente si trovano a loro agio con il nuovo gruppo perchè alla loro portata (che tristezza) :))

Invocando la corte marziale per i suddetti, a risentirsi con i successivi episodi
( ancora per poco, fino all'ora legale eh eh eh, poi torneranno all'ovile... )

9 commenti:

TANA ha detto...

impegni ad altro giorno.Sotto l'Strano pomeiggio quello che mi è capitato...Sono partito alle 2 x fare 3 ore di MTB con quelli del sabato sera che avevano in programma il giro dall'Osteria bruciata col proposito ad un certo punto di lasciare la brigata x poter tornare a casa alle 5.Poi sia x la compagnia che x il giro che mi piacevano ho deciso di continuare e di rimandare gli fattenta regia del tracciatore Sugo è venuto fuori un bellissimo giro.Tutto bene fino al cimitero di Gagliano quando i soliti"noti"(consapevoli che da li fino a casa non avrebbero sbagliato strada) hanno acceso le micce con conseguente sparpagliamento e si salvi chi può,lasciando in balia dell'onde propio il condottiero Sugo che ino ad allora ci aveva guidato x gli innumerevoli sentieri del giro.Lascio a voi indovinare i commenti del suddetto nei riguardi dei solti"noti".Così sono tornato a casa quasi alle 7 e al di là del bel giro mi sono fatto una convinzione.Se non cambiano metodo quelli del sabato si ritrovano in...2...SALUTI..

TANA ha detto...

Ho fatto un pò di casino nel copiare ma con un pò d'impegno il discorso si rimette insieme.

LORENZ K ha detto...

Bella brigata!
Mi dispiace causa impegni vari , aver salatato il giro sia del Sabato che della Domenica .
Come ho sempre detto , ritengo un'opportunità poter scegliere tra i due giorni in base alle propie esigenze.
Per concludere , vista la bella e limpida giornata , ottima la scelta dell'Osteria Bruciata .
Sinceri complimenti al vero tracciaTORE !

Ilpersonaltrainer ha detto...

una volta per tutte il giro lo fatto io !!!, compreso anche quello del sabato prima al monte maggiore, e sabato si replica , il tronale, e ritorno dalle soda, doganaccia via croce al gallo . e non ammetto ritiri .

Tore ha detto...

meno male che il "forte" SUGO ha chiarito una volta per tutte chi è il vero tracciatore,comunque l'importante è divertirsi che sia di sabato o domenica e io mi sono divertito anche se a reggere l'innominabile e l'è DURA..... SALUDOSSSSS!!!!!!!

LORENZ K ha detto...

Grande Franco , un vero condottiero , come non se ne vedevano da anni !

dodo910 ha detto...

in questi giorni ho sentito diverse lamentele da parte della minoranza dei bikers riguardanti le uscite che noi della serie C mettiamo su il sabato pomeriggio, e devo dire con grande partecipazione di menbri di tutte le categorie, mi spiacerebbe se queste gite cosi' divertenti verrebbero considerate sintomo di " ammutinamento" come qualcuno vorrebbe far capire, x ora siamo andati il sabato solo x esigenze personali ma in futuro nn si esclude gite anche la domenica come sempre e con tutti i bikers del TBB e nn. con la presente colgo l'occasione di salutare tutti e nn e' colpa mia se so fare gruppo. i bikers son bikers sempre e comunque.

dando ha detto...

bella compagnia sabato c era anche i ticci che in bici non l avevo mai visto . io mi sono divertito , complimenti a tutta la compagnia pirata!!!

franco ha detto...

x il Personaltrainer:dopo aver fatto il Tronale,vuoi davvero rientrare facendo la linea Gotica fino alla Doganaccia di Montecuccoli?SE così è,metto il faro e vengo anch'io,un giro così nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo.fammi sapere.
x lele 850:Finalmente uno che tiene insieme il gruppo,non inporta se andate di sabato o di domenica,l'inportante è non dividersi.