Breve report dell'uscita domenicale che alcuni soliti bikers capeggiati dal Presidentissimo e rinforzati per l'occasione dal mitico Pancani, finalmente libero da orari di rientro e dal redivivo Big Lugiano, come al solito in ritardo e quindi di rincorsa che abbiamo atteso in quel di Settefonti, hanno messo su senza alcuna programmazione della vigilia.
Giornata bellissima dalla temperatura frizzante soprattutto alla partenza.
Dogana -Settefonti - Rifiletti - Tronale.
Foto di gruppo sul pianoro del Tronale prima di salire sulla vetta.
Tronale Poggio Giogana Madonnina Pierantonio.
Si affronta la Madonnina piu difficile e impegnativa del solito e si collaudano i vari assetti da discesa.
A Big Lugiano la Madonnina proprio non va giù.
Si rientra da Migneto per un giro impegnativo ma molto divertente.Un saluto a tutti e alla prossima.
8 commenti:
Visto che siamo agli sgoccioli della stagione su strada x domenica propongo un giretto con 3 salite durotte ma visto che i più attempati hanno la"compatta"i più giovani non ne hanno bisogno è un giro fattibile x tutti.Barberino, Serravalle, Polcanto, Olmo, bivio la Querciola, strada x Fiesole, Olmo, bivio Faentina vecchia, S Jacopo, Pratolino, Vaglia, Poggio uccellini,la Tassaia,Polcanto,Serravalle,Barberino.KM 75?? Partenza?? Rientro?? Fatemi sapere...Saluti
Grandi... questa è la vera serie B, fategliela vedere agli spacconi della serie C, peccato non poterci più essere...
oh Tana ma che giro gliè codesto,per me tu lo fai da solo,
io vado in MTB,se le previsioni sono giuste,dovrebbe essere anche freddo,ripensaci.
ciao.
la domenica mattina in mtb vu siete tre gatti !!! LA PARTENZA è I SABATO ALLE 2 DA GIGI , AHAHAH
cazzo qui ci trattano come cani, ammutinati-spacconi, paroloni solo x du pedalate fatte di sabato al posto della domenica. scusate ma nn e' che le bombe vi fanno male??? vi rendono aggressivi e scortesi nei confronti dei nuovi bikers che nn centrano nulla e sono sinceri e socievoli come forse nn lo siete voi.
Va bene presidente hai vinto te,domenica andate in MTB,però vorrei dirti alcune cose..1)Da contadino smesso sò che domenica il tempo gliè bono e fa meno freddo di sabato.2)Da vecchio ciclista ti dico che il periodo buono x fare il giro è questo xké a primavera non abbiamo ancora la gamba pronta e d'estate è troppo caldo.3)Dunque visto che ancora non ho la gamba x le salite vado a farmela,parto da solo all'ora che voglio torno quando voglio non mi stacca nessuno ed intanto mi fò la gamba x sfidarti nelle prossime uscite in MTB..PS Occhio xké come impressione mi sembra di avere una buona gamba dunque la vedo dura x te...Saluti..
grande commento tana
Posta un commento