lunedì 7 novembre 2011

Gazzettino TBB del 7/11/11

Eccoci al resoconto settimanale:
a causa delle condizioni metereologiche avverse, è stato effettuato solo il classico giretto pesca :)) del sabato effettuato dai bikers sottoritratti, mentre la domenica si è presentato solo il grande "Jeorge" sotto una pioggia battente, portacolori dei palombari ciclisti (della serie i veri mtbikers)...


... i pedalandi sul Trebbio, ritratti dopo aver aspettato circa 10 minuti il solito fermo "innominabile" :))


Per quanto riguarda la tecnica,
si pubblica una scheda con le istruzioni per la regolazione dell'altezza del sellino, molto importante per non incappare in noiosi dolori alla schiena e al "culo" :))


... e per finire, vista l'area pre-elettorale al TBB,
 sono in distribuzione le spille come sopra per quanti volessero testimoniare il proprio appoggio e riconferma al presidentisssimo "Frank Desopix" che per quanto mi riguarda, glielo appoggio :)) al 100%.

... a Martedì per decisioni importanti... Saludosssss

13 commenti:

dodo910 ha detto...

ora devo intervenire. allora caro albert in arte conte ho come cazzo ti chiami i ns giri specialmente quello di sabato nn sono giri pesca come tu vuoi far capire, forse x te che ti sei ritirato ha mezzo, scommetto che voi della serie B nn l'avete mai fatte tutte quelle salite in un giro solo, te lo dimostra che ultimamente anche alcuni della serie B il sabato nn escono con noi xche' un'anno la gamba x i due giorni come noi abbiamo dimostrato.un saluto a tutti spero di nn essere stato scortese con nessuno. W il TBB

dodo910 ha detto...

sono d'accordo con lele850 mi sembra che qui la serie C venga sempre sminuita. io nn centro niente ma da esterno mi da questa impressione. comlpimenti x il sito.

dodo910 ha detto...

molto bello il giro di sabato, e anche piacevole compagnia io mi diverto e sinceramente passo dei bei wk, forse ce il bikers "ferero"che mi mette in difficolta'(mi svernicia) ma vabe' questa e' un'altra storia.

barzy ha detto...

con piacere vedo che son cominciate le campagne elettorali
e dire da il manifesto...e son anche delle belle campagne.....:-))
io mi propongo come sotto sella!!!
vote for frank!!!!

betti ha detto...

Ragazzi , il Karma chiedera adesioni stasera , intanto vi anticipo l'idea che c'era venuta:

Allora , Sto cercando di organizzare una girata in mtb per iniziare bene la stagione .

Il giro proposto sarebbe :
Scandicci - lastra a signa – signa –carmignano- salita al Pinone- Sismografo del Monte albano – Crinale fino al San baronto (sosta per pranzo a sacco) , rientro per stesso sentiero

Il giro dovrebbe essere circa 80km andata e ritorno compreso .

Io mi occupo della salita fino al sismografo , dopodiche la guida passa a Gianni Cialdi che conosce bene il tratto dal sismografo al San Baronto.

Mi piacerebbe veramente mettere d’accordo piu persone possibile , “tutti so che è impossibile” e sono sicuro che piu siamo piu ci divertiremo , è la prima volta che mi cimento in tale organizzazione pertanto spero di non fare pastrocchi .....

Fatemi sapere chi viene e quando preferirebbe fare la girata decidendo tra Venerdi e Sabato , ovvio che se avete amici interessati sono ben accetti , fatemi solo sapere in quanti arriverete per sapere quante persone ci saranno .
Considerate pero che si tratta di una girata tranquilla e che qualcuno non è detto che sia preparato tecnicamente (quindi s’aspetta chi va piu piano , sta cosa mi interessa personalmente.... ).

L’idea è di partire da Scandicci Via Ghiberti 13 , nel parcheggio infondo alla via Grande , cosi c’è posto per quasi tutti alle 8:30 del giorno che sceglieremo .


Ps:. Landi e Riccardo , non ho le e-mail degli altri di Scandicci , potete contattarli voi per e-mail o darmi i loro indirizzi ?

Ciao a tutti
Claudio Betti
3337159306

LORENZ K ha detto...

Stasera purtroppo non ci sarò , causa riunione pallavolo.
Per la cena stà bene tutto , amche Dogana.
Per il presidente , senza dubbio sono per Desopix . Ha dato sempre grande prova di saggezza e moderazione . Inoltre ,essendo Bikers e Stradista , può ben rappresentare tutti.

LORENZ K ha detto...

Dimenticavo...per il giro del Betti decidete pure la data .
Io se posso partecipo volentieri.

franco ha detto...

Ciao Betti,l'idea potrebbe essere interessante,in che periodo si potrebbe fare? 80 km è un giro inpegnativo,quanto dislivello c'è da fare?
Ci vediamo alla cena sociale,così ci dai tutti i particolari.
ciao.

Tore ha detto...

Sono d'accordo con la rielezione del Presidentissimo Dosopik dimostratosi equilibrato in tutte la situazioni. Mi dispiace di non poter essere presente alla riunione per motivi di salute (altresì detto "un mal di schiena cane") per la cena mi sta ben qualsiasi posto!! Alla prossima..Saludos!!!!

betti ha detto...

Franco , considera che 60 degli 80 sono il giro domenicale che facciamo da queste parti , i dislivelli non sono esagerati , tiassicuro che è un giro medio .
gli altri 20km sono sul crinale del montalbano fino al san baronto .
Sinceramente con il karma pensavamo a questo venerdi

ferero ha detto...

DODO, io riesco a dare tutto il Sabato, mentre TE ti risparmi anche per la Domenica....E considerando che per te è il primo anno, direi che per me non c'è futuro... :)
Per la cena và bene qualsiasi scelta (basta che non la faccia l'INNomin).
per il presidente sento odore di riconferma per la prossima legislatura...nonostante le proiezioni diano in crescita il partito dei ROTTAMATORI!!!!!!
SALUTI

ballero72 ha detto...

C'è solo un presidente...

W il TBB

dando ha detto...

tutti alla dogana per la cena di fine stagione .