domenica 7 novembre 2010

...SEMPRE PIU' IN ALTO...

Sempre più numerosi i bikers che si presentano alla partenza il sabato pomeriggio per quello che un tempo veniva definito il gruppo della serie "D".
Infatti il gruppo si pone ogni sabato obbiettivi più ambiziosi , il giro di oggi infatti era il seguente: Barberino-S.Andrea-Giratola-Doganaccia-Mangona-Campiano-Aglio-Cirignano-Casino-Barberino.
Giro sicuramente impegnativo anche per i bikers più allenati , visto anche il passaggio tra pozze e fango nel tratto della doganaccia.
Vedi foto sotto che illustra una vittima di tale passaggio : il grintoso "Biagio",che con la sua guida aggressiva e spegiudicata è caduto nel fango per un eccesso di sicurezza.

Ecco la foto che ritrae il gruppo dei partecipanti scattata gentilmente da un cacciatore sopra Mangona.
Alcuni bikers immortalati all'atraversamento del guado, in prossimità di Campiano.
Il presidente Desopix , tranquillo e sicuro!


Daniele , con disinvoltura!


Biagio , appiedato . Dopo aver rotto la catena ,per un eccesso di potenza!



Ma meno male che con noi avevamo il meccanico del TeamBike ,il mitico "Duccio",che in un tempo di 4min.e 30 sec. , armato di smagliacatena riusciva a rimettere insesto il mezzo.



Il resto del giro filava liscio a copletamento di un pomeriggio molto divertente.
Arrivederci il prossimo sabato . SEMPRE PIU' NUMEROSI!




3 commenti:

LORENZ K ha detto...

Scusate la brevità del resoconto e gli errori di ortografia , ma ho fatto tutto in fretta !!!!

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Bella combriccola, risate sicure con il mitico Biagio gasss, purtroppo ho dovuto dare forfait per problemi di stomaco, alla prox :)

Tore ha detto...

naturalmente LorenzKona non sei scusato per gli errori di ortografia espressi nel tuo servizio perchè di contro ti ritrovi un super reporter del calibro di Albert-FRECCIATINE-Fast che di errori di ortografia ne commette veramente pochi,quindi sei pregato nei prossimi servizi di prestare molta più attenzione.Comunque sabato è stato un bel giretto fatto in buona compagnia (d'altronde la serie C progredisce a vista d'occhio)e "RAMBO" trova sempre il modo di esaltare la combriccola.....SALUDOSSSSS!!!!!!!