Giretto di 15 Km per l' uscita di sabato 13 che ha visto il debutto del piccolo/grande Filippo, nipote del mitico "Pierino la Minchia" sulla sua nuova S-Works ex Domenico "Roma".
Il gruppetto con la sentita assenza di "Biagio Gasss" per paletti della moglie :))
... e mancante di altri intrepidi bikers come "Fello" causa tagliando alla bici, "Bacco" per paletti familiari, "Cherubino" per postumi di paura dal volo di qualche settimana fà e ... basta!
... il debuttante "Pippo" mentre tiene testa spavaldamente allo scarsissimo "Innominabile" definitivamente declassato in serie C con nostra grande soddisfazione, (mò se la vedano un pò loro :))
... il veloce ?? "Daniel" mentre affronta una curva in perfetto stile crossistico, con zampa in terra e sovrasterzo di potenza :))
Al prossimo Sabato per la prox sgambata, partecipate numerosi (escluso l'innominabile) !
4 commenti:
Come sempre complimenti alla serie "C" .
Però , per dovere di cronaca il reporter avrebbe dovuto raccontare la vicenda "scabrosa" accaduta quando il gruppo si è trovato ad affrontare il tratto più impegnativo con fango e grosse pozze.
Voci di paese parlano di intrepidi bikers di serie minore che si sono lanciati senza timore e con successo detro le pozze . Mentre quelli più blasonati hanno preso le bici in spalla e tutti tremanti sono passati a piedi nel bosco.
SPERANDO CHE CIO' NON SIA VERO , SI ATTENDONO SMENTITE!
si anche io ho sentito questa storia, dovremmo declassare qualcuno di serie B ha favore di qualcuno di serie C. AHAHAHAH
io essendo protagonista in negativo della vicenda confermo in pieno la versione (Dome-Roma ha stupito tutti)ma attenzione perchè una entrata del genere nella pozza qualche volta potrebbe diventare un "CARPIATO"....ci vediamo alla prox uscita sperando che si allunghino i "fili"(vero RAMBO-Biagio-Gass)......SALUDOSSSSSSSS!!!!!!!!!
ah dimenticavo che non ho piacere a dialogare con chi non si fà riconoscere vero "dodo910"
Posta un commento