Infatti il gruppo si pone ogni sabato obbiettivi più ambiziosi , il giro di oggi infatti era il seguente: Barberino-S.Andrea-Giratola-Doganaccia-Mangona-Campiano-Aglio-Cirignano-Casino-Barberino.
Giro sicuramente impegnativo anche per i bikers più allenati , visto anche il passaggio tra pozze e fango nel tratto della doganaccia.
Vedi foto sotto che illustra una vittima di tale passaggio : il grintoso "Biagio",che con la sua guida aggressiva e spegiudicata è caduto nel fango per un eccesso di sicurezza.
Ecco la foto che ritrae il gruppo dei partecipanti scattata gentilmente da un cacciatore sopra Mangona.
Il presidente Desopix , tranquillo e sicuro!
3 commenti:
Scusate la brevità del resoconto e gli errori di ortografia , ma ho fatto tutto in fretta !!!!
Bella combriccola, risate sicure con il mitico Biagio gasss, purtroppo ho dovuto dare forfait per problemi di stomaco, alla prox :)
naturalmente LorenzKona non sei scusato per gli errori di ortografia espressi nel tuo servizio perchè di contro ti ritrovi un super reporter del calibro di Albert-FRECCIATINE-Fast che di errori di ortografia ne commette veramente pochi,quindi sei pregato nei prossimi servizi di prestare molta più attenzione.Comunque sabato è stato un bel giretto fatto in buona compagnia (d'altronde la serie C progredisce a vista d'occhio)e "RAMBO" trova sempre il modo di esaltare la combriccola.....SALUDOSSSSS!!!!!!!
Posta un commento