lunedì 29 novembre 2010

Non esistono condizioni avverse...

  ... esistono solo bikers arrendevoli !!!
E' questa la gloriosa frase che domenica ha sostenuto nell' impresa i nostri gloriosi sommozzatori, per circa 30 Km in 3 ore e mezzo, ( 3 ore sotto l'acqua e mezzo sotto la neve :)) con una temperatura di 2 gradi !!


... eccoli ancora ignari ( e asciutti ) di ciò che il clima gli avrebbe riservato ...



... il giretto compiuto tra neve, acqua e fango...
 Dogana, Settefonti, Castagno al monte, Madonnina Pierantonio, Migneto.



... pillole di allenamento infrasettimanale della serie C in avanscoperta a Migneto ...



... ri-pillole di ri-allenamento della serie C, sabato in avanscoperta della neve ...

Un saluto a tutti gli arrendevoli, sperando per loro in un clima più mite :))

9 commenti:

barzy ha detto...

aggiungere altro al motto di domenica,mi sembra superfluo.
quindi per altre delucidazioni,
ci vediamo stasera alla riunone

p.s. bell'allenamento in vista della settimana bianca

Ghimmi ha detto...

...se un son bischeri e un si vogliono... come motto mi sembra piu' appropriato... :)

dando ha detto...

domenica mattina io c ero all otto ma un c era nessuno 1!!!!

LORENZ K ha detto...

Mi dispiace mancare ma stasera c'e' la Viola in .. "Champions League" ..o qualcosa del genere.

p.s. Se stasera quei 7 pazzi di domenica ci sono tutti (in salute),bisogna scoprire che puntura si sono fatti...

barzy ha detto...

per Ghimmi: e di fatti sà tutti la solita tessera!!!!

per Dando: non è vero io c'ero,a fa colazione ,ma c'ero.

per lorenzkon: tutti o quasi....presenti,anche se di quelli che si son rigirati ce n'era veramente pochi,e soprattutto di quelli che dovevano dare una risposta per quanto riguarda il calendario.


ciao belli grulliiii!!!!!!!!!!!

Ghimmi ha detto...

..la tessera si....ma sanitaria! :)

franco ha detto...

x Dando:Se all'orologio tuo erano le 8.00,lo puoi buttare!!noi siamo partiti sicuramente dopo le 8.

dando ha detto...

all otto non c era nessunoin piazza all otto e cinqwe ero gia tornato a lettto

LORENZ K ha detto...

x Barzy :
Ma sei sicuro che dovevo dare io una risposta per il calendario?
Mi sembra che qualcun altro doveva sentire una tipografia , mi sembra a Prato o a Calenzano in quanto Stefano T. non li fà direttamente lui.