venerdì 26 novembre 2010

Bollettino Meteo da Dogana

La situazione meteo aggiornata alle ore 16.00 di oggi a Dogana era la seguente :
La strada si presenta quasi totalmente libera da neve , anche se adesso continua a nevischiare , quindi non sussistono problemi per stasera , c'è solo da fare attenzione al ghiaccio se la temperatura dovessere scendere intorno allo "0".
Per rendersi conto della situazione guardare le due foto sotto scattate a Dogana.




Qui finisce la missione di ricognizione affidatami dal Presidentissimo Desopix , per la quale purtroppo non ho trovato compagni ......eh si , i veri bikers di una volta non esistono più....tipo Tanassi per intendersi.
Ormai che ero a Dogana però , ho voluto fare il battesimo stagionale della neve , così mi sono proposto di arrivare fino a Citerna . In prossimità della meta ho dovuto desistere , perchè era quasi impossibile pedalere per la neve che c'era per terra e per quella che cadeva dal cielo ,come si può vedere dalle foto.



Potrebbe essere un'idea ,ritentare Domenica , tempo permettendo !
Anche se non vi dico il patire in discesa!
A STASERA PER LA SGRIFATA SOCIALE.



2 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Ottimo, domani con la serie C si guarda di fargli fare il battesimo della neve ( a strasciconi :)

barzy ha detto...

lori maremma miseria,ma mi vuoi chiamare...quando tu esci di pomeriggio che non hai niente da fare!!!!!

oggi un giretto lo avrei fatto volentieri