lunedì 8 novembre 2010

quelli che non si rifugiano in serie C ...

... dopo qualche domenica di passo a causa della pioggia, i cosiddetti "quelli che non si rifugiano in serie C" trainati dall' illustre portacolori di Bicisport detto "Speggio" (serie A), hanno tentato di stakkare il tempo sul giro programmato, accorciandolo a causa della partenza ritardata per pioggia :(

Da evidenziare che in foto mancano "Ferero", "Gigo" e "Betti" che hanno dato forfait a metà per problemi :) familiari.


... la foto di quelli che non si rifugiano in serie C :))



... il giretto: Trebbio, Tagliaferro, Pinziberti, Ri-Tagliaferro, Ri-Trebbio, per un tot. di 35 Km in 2 ore e 15.

Alla prossima Domenica per tentare di stakkare :)) altri tempi visto che ora c'è la serie D come rifugio e quindi nessuno potrà obbiettare per i giri troppo tosti o con troppo fango ( in serie D nessuno si lamenta del fango, nemmeno il solito... eh eh )

4 commenti:

Tore ha detto...

non mi sembrava che l'altra sera a cena si fosse mangiato qualcosa di "ACIDO" ma a regola mi sbagliavo....SALUDOSSSSS!!!!! (naturalmente da uno che si rifugia peraltro volentieri in serie "FORSE" minori ma sicuramente divertenti)alla prox!!!!

LORENZ K ha detto...

OHHHHHHHH!!!!!
Che si ricomincia un'altra volta con queste polemiche ????
Quest'anno c'è la fortuna di avere due alternative , chi non può andare la domenica ,va il sabato o vicecersa e chi può fà doppietta.
Io la ritengo una fortuna , al di là dei discorsi sulle varie serie e livelli.

dodo910 ha detto...

grande Tore sono d'accordo con te.ahahah nn avra' mica mangiato una bistecca contaminata come quella di CONTADOR. lo sport da "amatori" va preso come tale altrimenti nn e' divertimento.

ferero ha detto...

Il ritiro era dichiarato, non potevo allungare la catena su una doppia uscita. Cmq ottimo il fatto di aver due alternative dato che oramai anche la serie C regge giretti impegnativi.
a presto