per apporre il sigillo al programma:
Croci-Regina del Bosco-Valibona-Faltugnano-le Fornaci-passo della Croce-Pimonte-Barberino.
il tutto per circa 35 Km in un tempo di 2 ore e 45 di pedalata condito, anzi stracondito da ben 8 km di salita continua senza tregua del 20 % di media con punte assai maggiori per l'arrivo alla vetta Passo della Croce!
... il gruppo dei "sigillanti" che sorridono fieri dopo l'impresa,
si vocifera che qualcuno abbia deciso di auto-declassarsi in serie C per evitare altre faticate... speriamo che siano solo voci :))
in ogni caso non si sono registrate polemiche... o quasi, visto che con l'avvento della serie minore, ognuno è libero di andare a far compagnia all' innominabile :)) senza faticare...
... il giretto in questione...
... una delle foto significative della salitaccia:
il presidentissimo lesto a cercare di non farsi prendere da uno scimmione :) che fortunatamente non lo ha raggiunto :)))
... altri intrepidi bikers allo stremo come si vede dalle bolle di vapore per surriscaldamento :))
... ecco la foto più emblematica della salita,
il pluridecorato nonchè serie A "Dando" che raggiunge mestamente la vetta a spinta sottolineando la durezza dell'impresa !!!
... il potente "Barzi" che dopo aver primeggiato nella lunga e impegnativa discesa, è stato costretto a dare forfait per "scoppio" dell'ammortizzatore e dondolando mestamente e riuscito a raggiungere la vetta dopo aver meditato anche la chiamata a casa per il rientro di soccorso :))
P.S.
Si ringrazia per queste foto e altre non pubblicate per problemi di spazio il reporter "Jorge" che è riuscito (come sempre) a raggiungere per primo la vetta e quindi a immortalare l'impresa.
Alla prox uscita sempre senza polemiche (tanto l'innominabile è definitivamente declassato) per una sana fatica e un sano divertimento :))
Si rammenta il 26 Novembre per la cena del club SEMPRE aperta a tutti per cercare nuovi soci, tanto ognuno paga per sè, se a qualcuno per caso non stà bene, può semplicemente trovare una scusa per non venire ed evitare polemiche senza senso che precludono anche l'aumento dei soci.
8 commenti:
Giro impegnativo sicuramente.Complimenti a tutti i partecipanti ...però.. non mi tornano bene i conti..14 partecipanti...boh...sarà stata la scimmia ma mi sembrava che...NO,NO l'innominabile un'è possibile...è si sarà stata propio la scimmia che avevo, mi sbaglio di sicuro.
e si in quella salita maledetta ho fuso !!!! pensavo mi fosse preso foco i cellulare da i fumo che c era . alla prossima !!!
Forse uno dei giri più impegnativi che ci sono , l'ultima salita veramente devastante....Io alla cena ci sono, se mi segnate!!!!!
Alla prossima
Ciao ragazzi dopo qualche mese di assenza x acciacchi vari e grazie ai vari carozzieri che mi hanno rattoppato ho potuto affrontare uno dei giri più duri(come dice Ferero)che ci sono,anzi con l'aggiunta di Prataccio Caposieve e Montecuccoli è senz'altro il più duro.Saluti e alla prox....
ahahahahahahahah troppobuffi!
Servizio fotografico eccellente con un ottimo commento,a me l'ultima salita la m'è sembrata più dura del solito e lo scimmione c'elavevo addosso più che dietro.
Devo sottolineare un comportamento da vero sportivo del "vecchio"Tana,che mi ha rimesso a posto la catena,invece di attacarmi,per questo lo ringrazio pubblicamente.
alla prossima.
ringrazio tutta la "cùmpa" per domenica mà l'ultima salita l'è veramente tosta (io facevo fatica a spingere la bici a piedi in alcuni tratti)comunque io continuo sempre a tenere un occhio alla serie C,un si sà mai.......SALUDOSSSSSS!!!!!!!
bel resoconto come sempre,riguardo al giro devo dire che m'è rimasto 1 pò indigesto ;) in cima alla salita nn vi riconoscevo quasi.saluti alla prox
Posta un commento