sabato 4 febbraio 2012

la C sulla neve ( e nn solo)

che dire eccoli i bikers nel loro splendore in un paesaggio incantevole, nei pressi della dogana, le foto di seguito commenteranno l'ormai famoso giro del sabato tanto criticato e di conseguenza  sempre piu' frequentato , PS. lo dico scherzando ovviamente siamo tutti il TBB.

 il personal e biagio

il noto bikers sergio
 il personal che cambia l'acqua

da qui in giu' i noti bikers che oggi ci anno fatto onore accompagnadoci nell' ordine  il conte-
 giorgio
dando con gruppo





15 commenti:

dando ha detto...

bellissimo finalmente la neve .giro epico a meno 10 ,troppo bello .

bocco ha detto...

bellissimo, avrei preferito ancora più freddo pazienza.lo chiamerei IL RICHIAMO DELLA NEVE.domattina spero che questo gruppo sia presente al completo. buon ghiaccio a tutti

dodo910 ha detto...

voglio dire anche io BELLISSIMO.

Biagio ha detto...

Ottimo giro e ottima compagnia, mi sono divertito molto, anche se il ghiaccio mi a messo un pò in difficoltà, un saluto a tutti, mi raccomando venerdi tutti presenti per la cena, al prossimo giro magari di nuovo sulla neve.

LORENZ K ha detto...

Grandi !
Onore alla serie "C" , peccato non esserci causa influenza.
Sarà per la prossima.

p.s. Ma dove siete arrivati ? A Dogana o oltre ?

dodo910 ha detto...

grazie lorenzo l'unico top bikers che ci da soddisfazione, siamo arrivati alla dogana.

LORENZ K ha detto...

Grazie Dodo della risposta.

...il solito giretto "PESCA" della serie "C".....

.....ovviamente scherzo....

rbiker ha detto...

Ehhh noo !! Lasciatemi incaz... re! Mica è giusto ! Per dinci da voi il caldo torrido e il freddo bianco glaciale !!! Eh che santo avete per l'accipicchiolina !!!
Non sono per nulla d'acordo!!!
Qui da noi vento forte, cielo sereno o nuvole alte e freddo, un vento glaciale che dà un fastidio tremendo. Ma di neve manco un'acca, nulla di nulla !!! Che tipo di danze fate voi di Barbernino per la neve ?? La prox volta me le insegnate al posto di pedalare ehh ??
Cmq bravo bravissimo, mi mangio le dita che non sono di laggiù. Bahh pazienza mica si può avere tutto nella vita, ma nella prox vi faccio vedere io ihh ihh ihh

Un caro salutone a tutti serie a b c zeta bravi e meno bravo, jettatori e no poco importa, divertitevi anche per me.

Un MANDI DAL FRIUL
RENZO

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Ciao Renzo , fa piacere vedere che segui le mie imprese e quelle dei miei ragazzi.
Perchè non prendi al volo l'occasine della neve e fai una scappata giù da noi ?
Come vedi grazie alla mia esperienza e al mio carisma ho preso in mano il gruppo e li guido sempre verso nuovi obbiettivi e sarei felice di poterti portare con noi in questo fantastico elemento che è : LA NEVE .
Arrivederci a presto dal vicecampione Mugellano anno 19xxxx

Giorgio ha detto...

Un grande saluto a Renzo. E' sempre un piacere sentirti. Spero di vederti presto magari sulle Alpi.

rbiker ha detto...

Ciao Innominabile, con foto scura poi... mamma che brividi, non so se di freddo o paura :-)
Eh bravo, come faccio a venir giù? metto gli sci alle ruote... potrebbe essere un'idea.
Buone giornate nevose allora e mi raccomando... prudenza e catene all'osare troppo in condizioni estreme...
un mandi dal friul ventose e (stranamente) secco
Renzo

rbiker ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
rbiker ha detto...

Ciao Giorgio, piacere di risentirti. Uno dei pochi che sotto il freddo diluvio e quasi neve di luglio si è cimentato verso il rif. PN mentre gli altri oaziavano pigramente ahi ahi ahi :-)
Sicuramente devi esserci insieme a tutti magari anche quest'anno. Sto preparando il giro. Ho delle buone idee che poi analizzero con il Panta e vediamo.
Buone scorazzare bianche a tutti.
Renzo

rbiker ha detto...

ops scusatemi, nn so perchè sia arrivato tre volte, spero mi perdoniate :-(

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Bravo Renzo !
Inizia pure a pianificare i giri che faremo , sperando in un clima migliore rispetto a quello dell'ultima volta.
Quest' anno vediamo di riuscire a portare "su" , anche tutta la serie "C".
A presto.