sabato 11 febbraio 2012

FORSE ABBIAMO ESAGERATO.

come da titolo forse oggi abbiamo esagerato, infatti siamo rientrati un po' tardi praticamente a buio e molto ghiacciati,  onorati dalla presenza del noto bikers lorenzo ( benzina) che oggi e' uscito con noi,  e dalla neve alta nei pressi del cantiere dell'autostrada,  abbiamo sbagliato strada e x nn sfigurare con il noto bikers  ci siamo avventurati fino alla futa  con tutte le conseguenze del caso, comunque tutto e bene cio' che finisce bene, qualcuno dira' che siamo pazzi, qualcuno x un po' nn uscira' con noi, ma noi nn ci arrendiamo mai.( i bikers son bikers). spero sia stata una bella aventura x i partecipanti anche se forse un po' estrema. PS. chiedo scusa personalmente a lorenzo x  il  disagio che gli abbiamo causato  e spero che  torni  con noi quando vuole. un saluto e W IL TBB.












13 commenti:

dando ha detto...

bellisimo giro .ma la discesa della futa non me la scordero mai pensavo di aver perso alcuni diti delle mani .

rbiker ha detto...

vabbe esser bike, anche magari sfigatati, ma ciusi cosita anche con -12 !
Mi raccomando la testa sempre sulle spalle per non rovinare una bella avventura.
Cmq io con la compagnia giusta come la vostra sarei uscito ? Ihh ihh ihh... e chi se la lascia scappare una temperatura e un ambiente del genere...

dodo910 ha detto...

ma si dai visto che siamo tutti ha casa sani e salvi ora possiamo anche scherzare. ma i grandi bikers che da anni solcano le montagne del mugello dove sono quando noi affrontiamo queste sfide inpossibili, a scommetto che oggi con queste temperature qualcuno era abbracciato alla stufa.ahahahahah un saluto e W IL TBB

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Bella avventura, ma come dice il grande Renzo:
... la testa sempre sulle spalle per non rovinare una bella avventura.
... e visto ke non mi interessa dimostrare niente, sono stato proprio bene abbracciato alla stufa :))
A domattina sperando in temp. più miti...

bocco ha detto...

lo rifarei lo rifarei e LO RIFAREI è stato bellissimo visto che è andato tutto bene,I BIKERS FINDUS, sono ancora ghiacciato.SALUTI a tutti meno che a 12

Biagio ha detto...

Un grande giro!!!! Inanzitutto vorrei ringraziare Domenico e Lorenzo che mi sono stati sempre vicino, mi dispiace di avervi fatto aspettare al freddo in vetta alla futa. Ma causa crampi,(come si nota nella foto Domenico Lorenzo Alessandro ed io) ho pensato che non sarei riuscito a terminare il giro. Comunque bello perchè non mi era mai capitato di dover portare la bici a spalla e affondare in un metro di neve BELLISSIMO anche se abbiamo sbagliato strada e qualcuno si è arrabbiato. Riguardo a qualcuno che è rimasto abbracciato alla stufa, meno male che non si è presentato se no tutto questo non sarebbe successo. A parte gli scherzi, scendere dalla futa al buio con -12 è stata un'impresa che non dimenticherò mai. Un saluto a tutti sperando che sabato prossimo si presentino tutti senza polemiche, l'importante che siamo arrivati tutti a casa sani e salvi BELLISSIMO DA RIFARE.

TANA ha detto...

Ciao ragazzi.Una quindicina d'anni fà io e Rocchina abbiamo avuto un'avventura più o meno come la vostra. Da allora non ci è più capitata... Una volta basta ed ...avanza. Saluti..

Lele850 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
franco ha detto...

Grandi bikers voi della serie "C",sbaglio se dico che ultimamente state un po' esagerando?Comunque anche a me una volta è capitato una cosa simile,sono queste avventure che fanno maturare,e come dice un vecchio proverbio "sbagliando s'impara".
ah dimenticavo!!Girano strane voci sul rientro a casa di Biagio,ma!saranno vere?ahahah.

dando ha detto...

caro presidentissimo noi non abbiamo sbagliato nulla !! solo si sa che noi della serie c si torna di buio ho montato i faro apposta !!. la prossima volta usero guanti da sci x il freddo alle mani .

LORENZ K ha detto...

Come in tutte le grandi imprese , destinate a passara alla storia se ne fà un gran parlare ,in piazza al bar davanti al focolare e in tanti altri posti.
Tanto che a un certo punto non si sa più cosa sia reale o frutto di fantasia.
Una delle storie che si racconta è quella dello "Scimmione delle nevi" , che pare sia stato soccorso da due bikers poco sotto la Futa . Si narra che il malcapitato fosse stato colto da ipotermia e che tutto tremante non riuscisse più a tenere fermo il manubrio.
E che solo grazie all'esperienza di un "Personal Trainer" si è riusciti a riportarlo a casa.

Sarà realtà , pura fantasia o solo un episodio ingigantito ?

Ghimmi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ghimmi ha detto...

...il mal voluto non e' mai troppo... :)