Primo battesimo del freddo per i componenti del TBB , alla partenza il termometro segnava -3 . Comunque a sfidare il primo assaggio di inverno erano ben 14 i bikers alla partenza.
Non è facile fare una cronaca di questa giornata , perchè è stata veramente caotica e frenetica con continui frammentazioni del gruppo tra attese, varianti di percorso e gusti meccanici.
Ci sono stati infatti guasti al cambio , strappo di copertone , rottura di catena , cadute (senza danni) .
Ci ha onorato della sua presenza Big Luciano col suo gregario (che va quanto lui) . Ci sono stati bikers "arrendevoli dichiarati" che si sono trasformati in leoni, bici rigide che hanno sfiammato bici da discesa su pietraie , un presidente euforico in sella al nuovo mezzo che sembrava un ragazzino , bikers dati per persi che poi sono ricomparsi e molto altro ancora....e per finire al gruppo che è rientrato su asfalto (con Big Luciano che aveva messo la locomotiva a 50 ) , è apparso improvvisamente anche "LUI" in compagnia del suo fido scudiero.
Se è apparso anche al gruppo rientrato da Spugnole c'è davvero da preoccuparsi !
Sotto la foto dei partecipanti scattata a Volmiano , dopo l'impegnativa salita . Mancano Albert e Giorgio attardati per guasti e Barzy rientrato perchè a corto di allenamento (non lo si vedeva da mesi).
Saluti e a voi completare il resoconto della giornata con i vostri commenti.
6 commenti:
bel giro quello da volmiano, nn lo avevo mai fatto, giro duro e selettivo, comunque anche oggi apparte aver dato l'anima x arrivare lassu' mi sono divertito, lunica pecca mi spiace x i bikers che anno avuto guasti alla bici e di conseguenza il gruppo si e' un po' sgranato.
Senza polemiche che possano portare a litigi, auguro a tutti un buon natale e state un po' tutti più tranquilli e sereni!! Saluti!!!
auguri ancora a tore e mi scuso con Giorgio e Albert, ma oggi avevo davvero il filo corto corto.
cmq Volmians è sempre Volmians (chiedetelo a Celeste) anche se facevo volentieri a meno di prendere un bel fresco al ritorno sul bitume .... oggi però non si poteva fare altrimenti ... a martedì tutti presenti per farsi gli auguri.
p.s.
Non capisco da dove venga fuori tutto questo astio da parte di Albert , mi sembrava di aver fatto un normale commento alla giornata senza offendere nessuno , anzi avevo cercato di stare attento a non parlare di 26 o di 29 , di vincitori ,di vinti o di classifiche varie.....
Boh si vede che non c'è propio il verso !
... la risposta è nell' altro post...
ridete pure, appena cambio bici e comincio a conoscere un pò i percorsi vedrai che il sorriso diventerà fiatone.....per ora buon divertimento....... buone feste a tutti!
Posta un commento