venerdì 9 dicembre 2011

Ri-Buonsollazzo

Gran giretto di circa 40 km che ha visto entrambe le serie B e C insieme ed infatti è stato raggiunto il considerevole numero di 16 bikers, diventati prima 14 per l'abbandono giustificato di Tanax e Perry poi 12 per l'ennesimo riabbandono ingiustificato della solita coppia di cui non si dicono i nomi, tanto tutti sanno già di chi stiamo parlando :))
si sottolinea che le bici erano dodici 26six e solo quattro 29ers :))



... ecco i 12 dopo il G.P.M. Buonsollazzo che stranamente ha visto due 29'ers sul podio...


... i membri (articolo maschile) alla chiesina di Valdastra, si sottolinea il rientro seppur saltuario del mitico "Boccia" che si è comportato egregiamente mettendosi alle spalle diversi avversari...


... ed ecco il proprietario del nuovo 29ers Edoardo, nella persona dell'arrembante "Dominik" detto anche Dodo910, il suddetto ciclo Edoardo è stato testato da diversi bikers scatenando giudizi contrastanti, se era una Specy sicuramente erano tutti daccordo :))

Avvedessi alla proxxx...

1 commento:

dodo910 ha detto...

bel commento e bel giro ,insomma bello tutto , x quanto riguarda il test della BIANCHI qualcuno e' rimasto scioccato ed incredulo su le qualita e l'attitudine alla velocita' della sopracitata made in italy. un saluto e w il tbb.