sabato 17 dicembre 2011

Eccola? Rieccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Come ormai da un anno rieccoli quelli del sabato, poi ognuno puo' pensarla come vuole , ma questi penso che ne  hanno saltati pochi  di sabati, ( L' INNOMINABILE  nn fa testo) e qualcuno se ripresentato anche la domenica, ma vabe' questo nn vuole dire niente  o meglio nn ha fini x la classifica o la categoria. d'appartenenza, siamo tutti  il TBB e questo  penso che voglia il ns presidente.  nella foto vediamo i ns bikers  nei pressi delle croci , P.S ormai le 29 sono il doppio delle grazielle, ahahahah oggi erano 4 contro 2   sara' un caso? anche oggi L' INNOM........ e' stato tappezzato dalle famose toppine  adesive del sig. DUCCI  sempre in gran forma e con qualsiasi  mezzo, apparte le cazzate ne approfitto x salutare e augurare un buon natale e felice anno nuovo ha tutti i bikers del TBB. ( mi scuso x il gesto  in foto, nn e' rivolto ha nessuno)

4 commenti:

dodo910 ha detto...

come nn faccio testo, io sono l'ex campione e nn ce giro impegnativo senza di me, x quanto riguarda le mie bagarre con il sig DUCCI spesso lo faccio vincere x tenermelo buono come meccanico di turno cosi' ho l'uomo che mi porta i ricambi e il meccanico sempre dietro propio come quando correvo. usate la testa pischelli, nella vita, xche' la forza finisce.

bocco ha detto...

GNEAFAMO GNEAFAMO

"L'INNOMINABILE" ha detto...

CHI E' CHE OSA SPACCIARSI PER ME ?
IO SONO IL VERO "INNOMINABILE" E NON QUELLO CHE SCRIVE SOPRA !

E devi sapere che io ho sia la forza (basta vedere come fò le salite col padellone) , che la testa , anzi soprattutto testa..testa ? Ma la testa e' quella che sta sopra il collo ?
Si,si allora ce l'ho.

ghigo ha detto...

bravi bravi e auguroni a tutti a quelli del sabato a quelli della domenica alle 29 alle 26 e alle toppine ....