venerdì 3 giugno 2011

scandalo anche nel team bike ...

.... eh si infatti il 2 giugno festa della Repubblica si sono registrate alcune cose poco chiare nelle vicende del club barberinese delle due ruote su cui pare stia indagando il pm Conte Ugolino alias Taormina. Ma proviamo a fare un pò di chiarezza ... già dall'uscita domenicale precedente si era notato qualcosa di strano e dalle intercettazioni telefoniche è emerso un sms poco chiaro di sabato sera in cui Gigo scrive a Giorgio "Giorgio domani vai con gli altri io passo buonanotte". La vicenda poco chiara è continuata martedì alla riunione quando è stato deciso il giro del Peglio per preparare la serie C all'uscita di Cesenatico.

Sta di fatto che alla partenza numerosa e alla Rocchino come al solito, della serie C e di alcuni noti stradisti neanche l'ombra. Voci di corridoio al momento non confermate da nessuna prova reale parlano di un'uscita in MTB sempre ieri mattina ... Se verrà confermata questa voce molto probabilmente partiranno parecchi avvisi di garanzia e altri provvedimenti molto seri a riguardo.

Tornando alla cronaca della giornata bel giro abbastanza impegnativo come dice il presidente nel post ufficiale e per una 80 di km circa (la lunghezza del giro dichiarata dal presidente nel post è sempre da prendere con le molle anche se stavolta è stata quasi azzeccata) .



Il tempo ci ha accompagnato con nuvoloni minacciosi ma ci ha graziato.


Note di merito per Anna che ha portato a termine il giro tenacemente (chapeau), per il solito abbigliamento del mitico Cantonà, per Perry che ci ha abbandonato prima di Caburaccia e naturalmente per tutto il resto della truppa.


Nella foto viene ritratto un personaggio fantasma per le ruote secche ... O meglio nella foto è venuta solo la bici nonostante fosse in sella ....



Seguiranno altre notizie appena ci saranno sviluppi nella vicenda....


Salutos e alle prox....

7 commenti:

dando ha detto...

quella parkpre è di sandrino ma sopra mi sembra di vedere ghigo ,anche se nella foto si vede male!!!

Tore ha detto...

è si mi sà proprio che ierimattina si sia verificato l'inverosimile infatti sfrecciavano sù "ruote grasse" personaggi che abitualmente viaggiano su bitume,ma leggendo il commento sembra si sia verificato anche il contrario,mà!!!! segno di svolta all'interno del TEAM(chi vivrà vedrà)SALUDOSSS...... PS. naturalmente toccherà al Conte-Albert-Ugolino-Fast chiarire sull'accaduto (troppo facile scappare al mare in situazioni di cambiamento cosi epocali)

LORENZ K ha detto...

Booh !
Un ciò capito un gran che .
Martedì chiederò lumi , dato che anche questo fine settimana non ci sarò.

franco ha detto...

Il mondo gira e questa volta è andato alla rovescia,cosi gli irriducibili delle ruote grasse si sono presentati sul bitume,mentre personaggi tipo il "TORE"che prediligono l'asfalto hanno optato per il fuori strada ma!!che vorrà dire?
Da segnalare il positivo test di Gigo su bici da strada,lui non lo sa ma la strada sarà il suo futuro un talento naturale.
Una nota di merito anche per l'Anna,che con grande tenacia ha portato a termine un giro un po'troppo inpegnativo per il suo attuale grado di preparazione.
Per quanto mi riguarda,che dire,gli
avversari storici con cui mi potevo battere erano tutti assenti.
ciao alla prossima.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

... dal ritiro marino, dopo essermi consultato con il trainer Sugo e la recluta Fello davanti ad una buona pizza, non siamo venuti a capo di un gran che :) .
Ci ha colpito molto la bici fantasma con ghost-gigo e siamo rimasti molto delusi da Tottore su ruote grasse...e per ora è stato deciso di farlo vincere un pò, tipo come il Duccio, altrimenti si corre il rischio di vederlo smettere :))
...per il resto si stà indagando ulteriormente ...
Saludossss

TANA ha detto...

Non sono più un tuo avversario.... Basta coi vincere...facile... SALUTI..

Giorgio ha detto...

Sulla vicenda non intervengo, ci sono delle indagini in corso e i telefoni sotto controllo.
Ottimo il giro, per me la prima volta sul Peglio, traffico quasi niente, la manna per quelli delle ruote grasse.
Gigo e Cardelli forgiati dalla MTB.