mercoledì 8 giugno 2011

Sabato 11/6 Cesenatico

Programma:Venerdi ore 19,30,portare la borsa con una coperta al garage del Ducci.
Sabato ritrovo in piazza e partenza ore 6.00.
Ristori previsti: 1° p.3 Faggi -2° Predappio- 3° cavalcavia prima di Cesena.
Km 145.
Rietro con treno diretto che parte alle 16,34 e arriva a Borgo alle 18,42 oppure a S.Piero alle 18,56, costo del biglietto € 8,85.

Nota:casco obbligatorio,e rispetto del codice stradale,indossare la nuova divisa (chi c'è l'ha).

in caso di pioggia che si fa?

9 commenti:

Braccio ha detto...

se piove si piglia il treno e si va a mangiare lo stesso

dando ha detto...

se piove si fa come a prato si lascia piovere!!!

Ghimmi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

... come sempre, se piove i veri bikers sfidano l' acqua e gli arrendevoli vanno a mangiare in treno o in auto... saluti dal lettino e peccato non esserci :)

Braccio ha detto...

alberto hai ragione però si comincia ad avere una certa età e qualche dolore. e poi ve capitato anche a voi non arrendevoli di tornare indietro mezzi assiderati e pigliare la macchina per andare a sgranare

Tore ha detto...

Io sono dell'idea come dice Albert-ricoverato-Fast che i Bikers son bikers, quindi a meno che non diluvi, sarei per partire!!! Salutosss

salva ha detto...

Mi trovate di parere contrario,io non mi ci metto per la strada mentre piove con quelle ruotine...(mi ca_o sotto dalla paura)in mtb è un'altra cosa ;)

Ghimmi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ghimmi ha detto...

errata corrige :(
fa una sega l'acqua a l'omo ragno :)
...ora si