domenica 12 giugno 2011

Auguri a Rocco e anche Cesenatico in carniere...

Le premesse non erano delle migliori con tutti i siti che davano pioggia e temporali durante tutto il percorso. Nonostante tutto partecipazione record e solo un paio di assenze giustificate rispetto agli iscritti della vigilia e nemmeno una goccia di pioggia.

Ma andiamo per ordine, dopo alcuni intoppi sulla foto (non c'era Gino ma Tonio) partenza a ranghi quasi compatti fino a Dicomano. Inizia la salita e l'andatura è abbastanza tranquilla fino al Cavallino dove si uniscono i furgoni dell'assistenza (un ringraziamento per Duccio, Fabrizio e Marco new entry). Primo ristoro, su verso il passo dei Tre Faggi, giù verso Premilcuore e via verso Predappio. Qui inizia la bagarre. Bigghe Lugiano dopo aver preso la scia di un camion già al mattino ci prende gusto e si mette in scia al furgone con andatura sui 50/60 e anche di più, Dando Perry e Anna vanno in fuga inseguiti da Gigo, Domenico e Ballerini. Il gruppo della maglia rosa Tottore rimane però a breve distanza. Altro ristoro a Predappio e via verso la ss9 Emilia. A parte Bigghe (oggi gli è presa così) gruppo compatto in fila indiana e alla velocità di crociera di 32 km orari (attenzione a sgarrare!!!) fino all'altro ristoro sotto un cavalcavia prima di Forlì. Dopo Cesena imprevisto tecnico con foratura di Frank, nel frattempo volatona fino al cartello di Cesenatico dove è previsto l'intergiro con vittoria di Dando, secondo posto a sorpresa di Perry e solo terzo posto per Bigghe (già spompato da tutte le scorribande precedenti anche se dato per favorito). A tal proposito si vocifera di un'inizio di indagine da parte della magistratura riguardo un giro di scommesse.

















La giornata prosegue senza intoppi come da programma con bagno in mare (acqua più sudicia che fredda) doccia e ricco pranzo a base di pesce al ristorante solito dove la maglia rosa è rimasta in bilico fino all'ultimo tra Tottore e il Turco. Ancora in corso accertamenti per capire l'esito finale.

Grossi festeggiamenti e auguroni per il sessantesimo compleanno di Rocco.















Rientro in treno con al seguito parecchie scimmie (menomale che non è passato il controllore...).

Per concludere 19 partecipanti con molte new entry per questa classica ... la serie C che dopo solo 7 mesi è a Cesenatico e anche se mancavano alcuni componenti di spicco ... la mitica Anna che ha messo in carniere (come dice qualcuno...) anche questo giretto e nel frattempo deve anche sopportare tutti (in primis Dando :) ...).

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la bellissima giornata.

Andate a vedere le foto e i video con alcune chicche su questo link https://picasaweb.google.com/105743337707113458269/13Giu2011Cesenatico#
o sul blogghe su "foto new".

Alle prossime su questi schermi.

5 commenti:

dando ha detto...

ringrazio tutti per avermi sopportato . alla prossima bitumata

LORENZ K ha detto...

Davvero un bel gruppo . Peccato non esserci.
Visto il grande successo propongo la replica per fine Agosto.

Tore ha detto...

senz'altro una gran bella compagnia peccato per chi non ha potuto esserci, sarà per la prossima....SALUDOSSSSS... P.S.un encomio particolare ad Anna e tutti quelli che hanno affrontato il giro per la prima volta BRAVI!!!!!!

dodo910 ha detto...

davvero un gan bel giro e bella giornata passata in compagnia di ottima gente, speriamo di rifarla presto e portarci i baikers mancanti.

anna ha detto...

Grazie davvero un gran bel giro,mi son divertita molto e sono soddisfatta di essere arrivata fino in fondo. grazie a tutto il team bike