Gruppetto abbastanza numeroso , che non si è fatto spaventare dalla fitta nebbia mattutina ,quello che si è presentato in piazza alle 8.00 per la consueta girata domenicale. Ci sono state assenze importanti (vedi Forte Duccio , Egidio ,Domenico...) , compensate però da nuovi arrivi ,con anche una presenza femminile : Anna. Come dicevamo , l'unico inconveniente della giornata è stata la nebbia che ci ha tormentato fino a Polcanto , comunque siamo arrivati a passo spedito fino all'Olmo con le consueta volata finale per aggiudicarsi il prosciutto.Da segnalare quì (erano circa le 9.00) , l'arrivo di Ferero che partendo alle 8.30 da Barberino ci aveva raggiunti . FENOMENO ! Una volta raggruppati e ripartiti alla volta delle Sieci ,si è verificato l'evento che avrebbe cambiato il corso della giornata , ovvero il ritiro di "Frank Sugo" , che per mancanza di ossigeno non se l'è sentita di perseguire. Da questo momento in poi , galvanizzato da questa clamorosa vittoria su l'avversario di sempre , il nostro Biagio è diventato incontenibile : sempre all'attacco con scatti continui e accellerazioni improvvise . Tanto da far perdere le staffe anche al "MITE" Tore , innervosito da così tanto agonismo.
Una volta ricompattati abbiamo affrotato la salita di "Poggio Gherardo" , che non è stata poi così terribile come qualcuno la descriveva , e dopo siamo arrivati in piazza di Fiesole . Da evidenziare in questo ultima ascesa il prode Desopix che ha voluto provare la gamba in vista delle future scalate appenniniche , è comunque stato raggiunto e ridimensionato da "Albert" (un vero stradista ,prestato alle ruote grasse). Sotto la foto di gruppo e alcune istantanee della sosta in piazza di Fiesole.
Biagio : sempre in evidenza !!!!
n.b. E' fatto divieto a chiunque di scaricare o inviare questa foto in quanto vi è in corso un'asta tra "Visto" , "Novella 2000", e "Chi" , per aggiudicarsene i diritti!
Quello sotto , non ci crederete è propio lui :"Ferero" , In libera uscita per 200 minuti.
Infine , quella che è stata la coppia protagonista della primavera-estate 2010 , e che forse lo sarà anche per il 2011 : "I COLOMBIANI".
Al rientro siamo stati insieme fino a Cardetole , per poi scaglionarsi con il presidente ed altri componenti del gruppo attardati per restare con Anna rimasta un pò a corto di energie , ma comunque da apprezzare per coraggio e tenacia.
Un saluto e alla prossima.
11 commenti:
Mi sono divertito molto,è stato un giro molto impegnativo,mi dispiace per il ritiro di Franco "Sugo" spero che si rimetta alla svelta. Riguardo il "Grande Tore" ha perfettamente ragione ad arrabbiarsi, non bisogna tirare quando qualcuno si ferma a fare i propri bisogni capito Albert(se no che giro è se non urla un pochino) . Un ringraziamento anche al Presidente e rimasto con gli ultimi (sarà perchè c'era una donna?). Un saluto a tutti e alle prossime avventure sampre più numerosi. P.S. stavolta non sono arrivato ultimo.
Ottimo commento Lory,penso anch'io che Albert sia un'ottimo stradista,anche se ancora non lo vuole ammettere.
x Biagio; altro che dispiaciuto per il ritiro di "Sugo"!!!
Da sottolineare il coraggio e la determinazione dell'Anna nell'affrontare per la prima volta un giro così impegnativo,brava.
Domani sera c'è da discutere della gara sociale in programma per Sabato,è fondamentale che ci sia una buona partecipazione.
ciao alla prossima.
innanzi tutto vi dico (come direbbe Biagio)"PEZZI DI MERDA" per avermi abbandonato nel momento del "bisogno" con conseguente tirata a 40 all'ora per più di 10 km per rientrare,che indubbiamente mi ha stroncato le gambe per il resto del giro (ma si sà che la vendetta è un piatto che và consumato a freddo "ATTENZIONE")comunque anch'io penso che Albert-street-fast sia sicuramente uno stradista,anche se lui continua anegarlo a se stesso. Anche io mi associo all'encomio per l'Anna per la tenacia e la forza dimostrate......un saluto a tutta la bella compagnia.....ci si vede domani sera....SALUDOSSSSSS!!!!!!
grande biagio grande lory grandi tutti e tutte .... oh domani o mercoledì parte l'ordine se qualcuno vuole qualcosa faccia un fischio .... e ha ragione il presidente domani sera tutti presenti per la gara sociale
Bel reportage, quasi quasi prendo un periodo di ferie da reporter...
... grazie per l'incitamento e anche se mi sono divertito molto, rimango un MTBikers.
Sicuramente seguiranno altre uscite su bitume come succede tutti gli anni nel periodo estivo, magari con gli altri fedelissimi delle ruote grasse.
Grande Anna e grande Biagio per la tenacia. Per la cronaca, Biagiogass anche oggi invece di riposarsi si è sorbito una 70ina di Km... Sugo avvertito...
Ringrazio tutto il gruppo per avermi supportato in questo giro così impegnativo per me. Un ringraziamento particolare al presidente che mi ha incoraggiato anche quando le gambe non andavano più.Spero di essere presente più spesso e non limitarmi ai soliti giri sul lago e dintorni.
x Biagio: questa volta ti ho salvato io, ma la prox mi salverai te tornando ultimo.... (ovviamente scherzo e complimenti ancora).
Mi dispiace non aver potuto continuare il giro con la compagnia, MA LA CATENA ERA BELLA TESA!!!!!!Cmq mi associo a tutti i precedenti commenti nel vedere la tenacia e la passione con cui ANNA affronta questa disciplina....Continua così perchè una bikergirl ci mancava.
Alla prossima
Giro veramente divertente. E ottima compagnia.
Un saluto alla prossima...
mi sono divertito anch io , alla prossima !!!bitumata
Posta un commento