Sulla via del rientro da segnalare la velocità di punta raggiunta da "Frank Sugo" nella discesa dal piazzale di Monte Morello : oltre 80 km/h.
A rientare verso casa , nella salita delle Croci , il gruppo si è sgranato.Anche per motivi di filo corto . Grande la prestazione del Ballerini , il quale o è diventato un ciclista maturo che sa dosare bene le forze , oppure era la forza della disperazione perchè aveva la moglie a casa che lo aspettava col matterello.
C'è stato anche l'inaspettato crollo (alla luce delle ultime brillanti prestazioni) del grande Biagio che su per le Croci è rimasto a corto di energia , ma con il suo solito orgoglio e anche con l'aiuto morale della staffetta Duccio (in moto) è riuscito a raggiungiere la vetta.
-------------------------------
Quella sotto è la foto del giretto di defaticamento del lunedì. Dove capitanati dal preparatore "Frank Sugo" , abbiamo raggiunto La Raticosa . In crescendo sicuramente lo stato di forma del Prode Fello e di Daniele . Quest'ultimo mai in affanno , mai una smorfia di fatica o una pedalata scomposta , quando comincerà a spingere veramente sui pedali saranno guai per tutti.
Nella foto mancano "The road racer Albert" ritiratosi alla futa , e Tore che anzichè venire con la bici si è presentato con il Camioncino della ditta !
3 commenti:
io caro Lorenzkona non porto a passeggio la scala con la macchina come fate voi in Telecom io "LAVORO"... Comunque bel servizio sul giretto divertente (anche se un pò ventilato)di domenica. Ci si vede stasera alla reunion del TB!!!!
Un bel giretto una bella compagnia, anche se alla fine mi sono fatto sfiammare dalla grande Anna, devo ammetere che anche il mitico Sugo a fatto progressi mi toccherà perdere un pò di peso e fare un pò più allenamento, per rientrare in bagar,comunque sono soddisfatto di aver finito il giro. Un saluto a tutti e alle prossime avventure sempre più numerosi.
E' stato davvero un bel giro in ottima compagnia. Biagio sei stato te un grande che non hai mollato e sei arrivato comunque fino in cima, io avevo due piccoli vantaggi,avevo già fatto una volta quel giro e sapevo cosa mi aspettava, inoltre la tripla è stata la mia salvezza... ;)
Posta un commento