Vista l'assenza del presidente , nonchè tracciatore "Desopix" . Il gruppo ha deciso di ribellarsi all'autoritarismo del presidente , ed è cosi' stato modificato completamente il percorso domenicale.
Solo "Tore" con il suo senso della disciplina e la sua fede nelle istituzioni ha provato ha rimettere ordine con frasi del tipo "...ma il presidente aveva deciso così...." , "...se scopre che abbiamo disubbidito si arrabbia..." ecc..ecc.. . Ma è stato subito messo in minoranza e si è dovuto adeguare alle decisioni del capo degli ammutinati , ossia , il temutissimo "ROCCHINO" che vediamo ritratto sotto in tutto il suo carisma di leader.
.
Il giro di circa 67 km è stato il seguente : Montecarelli-Futa-Traversa-Covigliaio-Casetta-Firenzuola-Giogo-Scarperia-Borgonuovo-Bilancino-Barberino.
Giro di media difficoltà , con due passi appenninici, svolto egregiamente da tutti , con Rocchino già in ottimo stato di forma , va detto : allenato ottimamente da Franco Braccesi.
Ha datto forti segnali di miglioremento anche Tore , tanto da lanciarsi all'inseguimento di ogni ciclista che osasse superarlo.
Ecco sotto il gruppo in tutto il suo splendore immortalato al Giogo!
Saluti e alla prox.
4 commenti:
Come ai vecchi tempi:-)..
Ma il Ballerini L'avete visto?
E domenica prossima il giro chi lo fà?
Forza Rocco sei tutti noi....Fatti intendere.....
... si propone la forca per gli ammutinati stradisti...
Ahimé non mi ha visto nessuno...
Ero in "leggerissimo" ritardo e mi sono buttato a tutta fino a Contea nella vana speranza di riprendervi....
Comunque mi sta bene così imparo a svegliarmi prima...
Ciao a tutti e alla prossima.
Posta un commento