Ecco la foto dei nostri al ristoro di Valibona con sullo sfondo la discesa tenni'a e divertente che li attendeva. Terreno mosso con pietre e pietroni con la necessità di tenere una velocità costante non troppo bassa e non troppo eccessiva per un perfetto "livello di galleggiamento".
Da Carraia risalita verso la Collina dove Giorgio è stato assalito da un canino che ha rischiato grosso. Sul single-trek sopra l'autostrada Salva si è leggermente attardato per uno spuntino a base di ...... (non si può scrivere?!?!?). Superato anche il secondo assalto di due cani leggermente più grossi (due pastori maremmani) al passagio di Cupo il giro si è concluso con la discesa da Le Prata e Labbia. Al rientro è stato anche effettuata un'ispezione con un'attenta misurazione della nuova pista del lago. Bocciata.
A risentirci presto su questi schermi e un saluto a tutti anche ai bitumari colombiani e non ....
7 commenti:
Eh si a vedere la foto si presume che in quota si stesse decisamente meglio.
Comunque non vi preoccuopate la prossima domenica vi si rimanda Albert , sennò se continua a venire su strada diventa troppo forte.
Vista la nebbia, mi era sicuramente venuta la voglia di cambiare bici, ma il tempo non mancherà...
paesaggi e personaggi assolutamente da non perdere su archivio foto .... sono finalmente state inserite le foto dell'acquacheta 2010
sù via Albert ammetti a tutta la compagnia quale sia stato il vero motivo che ti ha indotto a presentarti sù strada e non in MTbike nonostante la nebbia..... OCCHIO AI CONTOLLI si rischia sqalifiche pesanti!!!!!!!
propongo dalle 08,00 alle 10,00 MTB e dalle 10,00 alle 12,00 bitume per accontentare tutti
... e controlli anti-dooping per tutti, cosí chi rimane indietro non ha dubbi o scuse e capisce che dovrá allenarsi ancora un pó (;
io l'ho capito stasera quando mi son pesato come mai resto indietro ("MAMMA MIA")...
Posta un commento