lunedì 11 aprile 2011

Il livello di galleggiamento

Anche se in questo periodo le ruote grasse non vanno molto di moda, i tre reduci... superstiti... o semplicemente partecipanti .... non hanno assolutamente disdegnato un bel giro domenicale svoltosi in una magnifica giornata primaverile/quasi estiva. Le nebbie della partenza si sono diradate guarda caso appena lasciato il bitume ed il giro è proseguito come da copione.
Ecco la foto dei nostri al ristoro di Valibona con sullo sfondo la discesa tenni'a e divertente che li attendeva. Terreno mosso con pietre e pietroni con la necessità di tenere una velocità costante non troppo bassa e non troppo eccessiva per un perfetto "livello di galleggiamento".

Da Carraia risalita verso la Collina dove Giorgio è stato assalito da un canino che ha rischiato grosso. Sul single-trek sopra l'autostrada Salva si è leggermente attardato per uno spuntino a base di ...... (non si può scrivere?!?!?). Superato anche il secondo assalto di due cani leggermente più grossi (due pastori maremmani) al passagio di Cupo il giro si è concluso con la discesa da Le Prata e Labbia. Al rientro è stato anche effettuata un'ispezione con un'attenta misurazione della nuova pista del lago. Bocciata.

A risentirci presto su questi schermi e un saluto a tutti anche ai bitumari colombiani e non ....

7 commenti:

LORENZ K ha detto...

Eh si a vedere la foto si presume che in quota si stesse decisamente meglio.
Comunque non vi preoccuopate la prossima domenica vi si rimanda Albert , sennò se continua a venire su strada diventa troppo forte.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Vista la nebbia, mi era sicuramente venuta la voglia di cambiare bici, ma il tempo non mancherà...

Team bike barberino ha detto...

paesaggi e personaggi assolutamente da non perdere su archivio foto .... sono finalmente state inserite le foto dell'acquacheta 2010

Tore ha detto...

sù via Albert ammetti a tutta la compagnia quale sia stato il vero motivo che ti ha indotto a presentarti sù strada e non in MTbike nonostante la nebbia..... OCCHIO AI CONTOLLI si rischia sqalifiche pesanti!!!!!!!

bocco ha detto...

propongo dalle 08,00 alle 10,00 MTB e dalle 10,00 alle 12,00 bitume per accontentare tutti

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

... e controlli anti-dooping per tutti, cosí chi rimane indietro non ha dubbi o scuse e capisce che dovrá allenarsi ancora un pó (;

Tore ha detto...

io l'ho capito stasera quando mi son pesato come mai resto indietro ("MAMMA MIA")...