domenica 13 marzo 2011

Sulle orme degli Etruschi

Giro storico -culturale quello proposto dal nuovo tracciatore Franco (Sugo) , in attesa del rientro ufficiale dell'altro Franco (Desopix).Infatti il punto di arrivo dell'uscita su strada era la piazza centrale di Fiesole , per la precisione Piazza Mino.
Il gruppetto , non ancora molto numeroso , ma comunque agguerrito e motivato . Ha fatto vedere già un buono stato forma , in particolare i nuovi stanno dimostrando già le loro notevoli capacità.


Così senza soste e significativi ritardi siamo arrivati velocemente nella Piazza di Fiesole, dove ci siamo gustati un buon caffè , offerto dal nostro tracciatore ,nonchè personal-trainer di Daniele.
Infatti quest'ultimo ,sotto la guida attenta di Franco (gli dice :quando mangiare,quando bere , quando pisciare , quando cambiare , quando respirare ecc..) , ha fatto vedere notevolissimi progressi.

Eccoci qui immortalati in tutto il nostro splendore !


Da segnalare l'uscita dal letargo invernale del Ballerini , il quale si è meravigliato dell'assenza dei Colombiani. Purtroppo non abbiamo potuto dargli risposte precise , in quanto di Paolo non abbiamo notizie da mesi , mentre Desopix viene avvistato quasi ogni giorno in allenamenti solitari . Si stà sicuramente preparando per un rientro col botto!

Da citare anche la dignitosa prova di Striglia , che purtroppo in prossimità dell'arrivo a Barberino , e cioè mentre Daniele lo bruciava in volata sui viadotti , è stato colto da crampi alla coscia ed è stato costretto a deviare al cimitero (su Sterrato).
Beh..sono cose che succedono , e va detto che a completare la divertente e direi , abbastanza impegnativa uscita (77 km) , il nostro Fabione ha offerto da bere a tutti da Gigi!

Un saluto e alla prossima.

5 commenti:

dodo910 ha detto...

si devo dire bel giretto , molto divertente la compagnia che come sempre si parte dicendo( piano e' ragazzi) e poi si torna cotti come sempre. vabe'forse funziona cosi' in tutti gli sport amatoriali. complimenti al reporter di turno molto bello il servizio.

franco ha detto...

Ciao ragazzi,vedo con piacere che anche i giri su strada cominciano a garbare,magari sarebbe bello se il tracciatore lo publicasse sul nostro blog.
per quanto mi riguarda,mi ero preparato per il giro di M.Morello in MTB,che purtroppo non ho fatto per le condizioni meteo.
Alla mia età non si può fare tutto.
alla prossima.

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Aspettate che entri nel pieno della forma e poi vedrete chi sono.
Per 70 km sono sempre stato davanti , ho solo dovuto rallentare gli ultimi km perchè avevo i GRAMPI .
E poi non sono come dimolti di voi che un fanno un tubo , io oltre alla bici ho anche da lavorare !

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

... complimenti a tutti, eccetto all' "Innominabile" che i complimenti non se li merita mai... :)

dodo910 ha detto...

che dire ,bel giretto visto che ora mi comincio ha divertire, sverniciando bikers con la cosidetta' gamba piu' allenata della mia ( vedi stiglia) poi mettero' nel mirino anche altri. attenzione. un saluto a tutto il tbb ed in particolare alla mia categoria C ed al mio personal trainer il sig. FRANCO.