lunedì 14 marzo 2011

I non arrendevoli & C.

Dopo le invocazioni del Presidente alla vigilia del Giro di Monte Morello "non mi fate andare da solo" ieri mattina la pioggia che è iniziata a cadere qualche minuto prima delle 8,00 ha fatto la solita selezione nel gruppo fatta eccezione per i "non arrendevoli". Unico presente dichiaratamente "arrendevole" Tore che dopo perlustrazione in Piazza con la macchina decide di partecipare a differenza di Albert che rientra ai box (il che varrà per la classifica).
Giro di Monte Morello annullato per pioggia, si recupera domenica spero, ma i nostri non si danno per vinti.
Il giro si snocciola su per Labbia - Le Prata - Cupo - Cigoli - Trebbio - S.Giovanni - Rocchette - Campiano che con il fango e le pietraie scivolose diventa molto tecnico.

In vetta a Poggio Cigoli e dopo tanto ponzare il portacolori degli arrendevoli Tore non la tiene più e aiutato dai due illustri colleghi si concede la tanto agognata liberazione.

E visto che faceva anche un po' freddo una scaldatina ci sta proprio bene.

Qui lo scatenato Cardelli che dopo essersi lamentato per tutta la mattina dell'andatura blanda ha pensato bene di accomodarsi in poltrona ad aspettare l'arrivo del gruppo in ritardo.

Arrivati a Campiano e abbastanza bagnati si decide all'unanimità di rientrare alla base.
Comunque morale, anche in una giornata così piovosa ed un giro senz'altro non memorabile si possono trovare sempre gli spunti per divertirsi.
A presto ed un saluto a tutti arrendevoli e non.

4 commenti:

LORENZ K ha detto...

Mah.. vedere certi personaggi fare i giri sotto la pioggia , mi farebbe pensare di avere le allucinazioni.
Non si capisce più chi è stradista ,chi è bikers , chi è arrendevole e chi no....

Complimenti a tutti per le foto !

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Complimenti a ToTTore che ha senzaltro guadagnato punti,
in quanto al mio ritiro, non per cercare scusanti, ma avevo un fortissimo torcicollo che non mi ha fatto dormire e mi ha accompagnato fino al giorno dopo, ero uscito solo per il "girone" ma per il "giretto" ho preferito risparmiare il collo :))

Tore ha detto...

questa volta non ho rinunciato all'uscita soltanto perchè quando mi sono alzato non pioveva sicchè una volta che mi ero preparato ho detto "ma vada come vuole stamani si esce" però tengo a specificare che io resto "DICHIARATAMENTE" arrendevole........SALUDOSSSSS.....

bocco ha detto...

complimenti al presidente(non mandatemi solo)in galera lo manderei. un pensiro doveroso al mitco CARLO compagno di tante pedalate.