Giro di Monte Morello annullato per pioggia, si recupera domenica spero, ma i nostri non si danno per vinti.
Il giro si snocciola su per Labbia - Le Prata - Cupo - Cigoli - Trebbio - S.Giovanni - Rocchette - Campiano che con il fango e le pietraie scivolose diventa molto tecnico.
E visto che faceva anche un po' freddo una scaldatina ci sta proprio bene.
Qui lo scatenato Cardelli che dopo essersi lamentato per tutta la mattina dell'andatura blanda ha pensato bene di accomodarsi in poltrona ad aspettare l'arrivo del gruppo in ritardo.
Arrivati a Campiano e abbastanza bagnati si decide all'unanimità di rientrare alla base.
Comunque morale, anche in una giornata così piovosa ed un giro senz'altro non memorabile si possono trovare sempre gli spunti per divertirsi.
A presto ed un saluto a tutti arrendevoli e non.
4 commenti:
Mah.. vedere certi personaggi fare i giri sotto la pioggia , mi farebbe pensare di avere le allucinazioni.
Non si capisce più chi è stradista ,chi è bikers , chi è arrendevole e chi no....
Complimenti a tutti per le foto !
Complimenti a ToTTore che ha senzaltro guadagnato punti,
in quanto al mio ritiro, non per cercare scusanti, ma avevo un fortissimo torcicollo che non mi ha fatto dormire e mi ha accompagnato fino al giorno dopo, ero uscito solo per il "girone" ma per il "giretto" ho preferito risparmiare il collo :))
questa volta non ho rinunciato all'uscita soltanto perchè quando mi sono alzato non pioveva sicchè una volta che mi ero preparato ho detto "ma vada come vuole stamani si esce" però tengo a specificare che io resto "DICHIARATAMENTE" arrendevole........SALUDOSSSSS.....
complimenti al presidente(non mandatemi solo)in galera lo manderei. un pensiro doveroso al mitco CARLO compagno di tante pedalate.
Posta un commento