lunedì 7 marzo 2011

... grande Vania.

Ecco archiviato anche il giro in programma troppo impegnativo, come hanno asserito alcuni bikers, che non se la sono sentita di presentarsi, ripiegando chi in pianura ( Innominabile & C. ), chi su bitume e altri ripiegando le coperte del letto :))


... e parliamo di Vania (quì ripresa in una situazione provocante), l' illustre moglie del rappresentante del TeamBikeBarberino per il Nord-Italia tale Del Panta Alberto, che senza farsi i problemi di mente che spesso affliggono diversi bikers, ha tranquillamente compiuto tutto il giro compresa la dura salita iniziale di Pulica e la lunga salita finale Rocca Cerbaia - Montecuccoli, questo perchè lo spirito del nostro gruppo è quello di adattarsi a tutte le andature senza problemi, in poche parole, in cima ci si aspetta tutti...  (forse non tutti ancora lo hanno capito)...


... ecco i nostri amici ciclisti in tutto il suo splendore :) con lo sfondo della mitica Rocca...


 

... particolare del nostro "rappresentante" del nord tra due personaggi poco raccomandabili ...

N.B. Il giro non è stato omologato dalla federazione perchè giudicato poco impegnativo, inferiore ai 30 Km e con rientro alle 11.30, quindi da rifarsi decidendo una aggiunta più impegnativa :))

è tutto anche per oggi, ha rivedersi alla proxxx..............

5 commenti:

wolfbike ha detto...

Finalmente si è sciolta la neve da quelle parti. Anche se non si vede nessuno ancora con le gambe scoperte. Fa ancora molto freddo? Ho iniziato la stagione agonistica il 13 feb. per proseguire domenica 6 mar. con la prima del Prestigio: sempre pesante il tracciato nella pianura lombarda ma avanti tutta senza mollare. La prox a Tregnago (VR)GF TRE VALLI. Chissà se riusciamo a venirvi a trovare. C'è un sacco di gente che vorrebbe vedere il Mugello. A rivederci nella forma smagliante che si nota dalle Vs foto. Ciao!

barzy ha detto...

un ringraziamento particolare ala Vania che sprezzante delle difficoltà,a affrontato il giro domenicale con "nonchalans"....
e che dire d'Alberto che pur senza calzature adatte all'uscita,si è cimentato in una splendida "performance"....
alla faccia di chi.....
si definisce un non arrencevole.
grazie per la compagnia e speriamo di riavervi presto con nio....

dando ha detto...

30 km in 3 ore e mezzo si fanno a piedi !!!

Anonimo ha detto...

come gli garbano le banane al nordista ahahah ...

albedp ha detto...

giornata Spendida, come la compagnia. il commento di Dando....non è omologato. Grazie a tutti. a presto!