Ecco la foto dell' 8 Dicembre con il redivivo "Innominabile" deciso a risalire di categoria dopo i trascorsi nelle serie minori, ingrandite la foto per notare dalla posizione delle mani alle sue spalle come veniva preso sul serio dal gruppo :))
... per riuscire nel suo intento, non ha esitato come al solito a usare sostanze proibite e infatti al ritorno è stato subito soccorso come da foto :)))
Per il giretto di Domenica 12 della serie C che ha toccato la vetta (!!) di cupo, il nostro innominabile eroe, si è potuto riscattare con la serie minore e nonostante i problemi tecnici alla catena che non andava daccordo con il padellone :)) ha terminato il giro, scappando sul finale a causa del filo corto o a causa della posizione delle mani come la prima foto :))
Si attendono commenti per la serie B che ha presenziato alla bruskettata dal Poccianti.
7 commenti:
Complimenti a Ferero che nella stessa mattina è riuscito a partecipare (vedi documentazione fotografica), sia al giro della serie B che a quello della serie C .
Sempre che non sia un fotomontaggio!
Ebbene si, siete riusciti a beccarmi...quello della seconda foto e' la mia seconda dimensione di scissionista.....In questo modo posso fare due giri nella stessa mattina.
SONO TORNATO.....
SERIE A,B,C,D ...TREMATE , SARO' IL VOSTRO INCUBO ,PRONTO AD APPARIRE IN OGNI MOMENTO.
FINALMENTE HO LA TESTA VUOTA...LIBERA DA TUTTI I PENSIERI CHE MI TORMENTAVANO...ORA VEDRETE CHI SONO VERAMENTE....
Grande "Innominabile", effettivamente la foto ti si addice molto, e la scritta nel profilo,
professione: "mai fatto niente" è azzeccatissima :))
... a risentirci spesso!!
io penso che Ferrero abbia fatto come ultimamente fanno i nostri "PARLAMENTARI" partono in una direzione e poi seguono(ogni riferimento è intenzionale)chi "PAGA" di più!!!!!!!! comunque sabato ci siamo divertiti,alla prox...... SALUDOSSSSSS!!!!!!
P.S. scusatemi,naturalmente era Domenica
Posta un commento