domenica 26 dicembre 2010

Smaltipanettone di S.Stefano con comiche :)

Eccoci arrivati anche a Natale 2010 e a Santo Stefano per smaltire le abbuffate e i panettoni, che ha visto la presenza di una folta schiera di bikers.
Il giretto soft o quasi, si è articolato verso Montecuccoli dove ancora una volta per non smentirsi nemmeno a Natale, si è visto l'ennesimo abbandono dell' Innominabile per guasto al cervello (se mai ci fosse rimasto qualcosa) del suo gregario e di Cantonà (aveva paura di smotarsi),
bocciati tutti e tre con la speranza per un 2011 senza problemi mentali ( per l'Innominabile la vedo durissima anzi impossibile :)
... per proseguire verso Mangona a spese della divisa del vice-discesista "Sugo", quindi discesa su Campaneto con guado "spettacolo" come potrete gustarvi più avanti in video, e passaggio sull' A1 dall'area di servizio "Aglio est" con foto ineditissima :))



... ecco i nostri eroi al ristoro "Mangona"...



... noto Biagio's "catarniale" messo in vendita al bar di Mangona, chi fosse interessato contatti pure il TeamBikeBarberino e gli addetti allo smaltimento rifiuti :)



 ... foto epica sull'autostrada A1 nell'area di servizio Aglio Est, i nostri eroi anche in autostrada...
E ora visto il clima natalizio e le televisioni piene di cartoni animati e comiche, gustatevi questo passaggio al guado di Campaneto con i nostri migliori attori :)) in mondovisione su YouTube...


Con l'augurio di avervi fatto divertire, un saluto di Buon Natale dal vostro solito reporter e dal tutto il
Team Bike Barberino :))

10 commenti:

LORENZ K ha detto...

...SPETTACOLO !!!!!!

bocco ha detto...

la prossima volta che programmate i giri soft che ci siano almeno da attraversare 2 guadi che la faccia ce la metto io .
ringrazio tutti gli amici bikers per la preccupazione e le medicazioni datemi sul posto. tanto non mi
arrendo, alla prossima
RICCARDO (bocco)

ferero ha detto...

Grande Ricca, sei una roccia !!! Cmq, documento epico da tramandare ai posteri....
PS.
Volevo ringraziare il Web Master per la foto taroccata del gruppo TB e Sandro Bargiotti per avermi prestato il corpo per la foto....

LORENZ K ha detto...

Complimenti a Riccardo . Bella dimostrazione di carattere e grande reazione alla caduta.
Un esempio per tutti !

Delusione del giorno : "L'innominabile" .
Nelle ultime uscite aveva dato segni di ripresa , ma purtroppo (o per fortuna ) era solo un fuoco di paglia.

ghigo ha detto...

complimenti a Riccardo per la pronta reazione e auguri per la pronta guarigione .... complimenti a tutti per il giro soft/epico .... nel frattempo è stato modificato un pò l'accesso al blog e al sito. Digitando l'indirizzo www.teambikebarberino.it si accede subito al blog dove era già presente il collegamento al sito. Sul sito invece è stato inserito in prima pagina il collegamento al blog.
Ci si vede domani sera.

ghigo ha detto...

dimenticavo ... albert levami subito quel cappello da Babbo Natale ....

"L'INNOMINABILE" ha detto...

La delusione non sono io ,ma siete voi...io quel guado lo faccio a occhi chiusi e con il "padellone".


p.s. Sapete benissimo che non mi sono ritirato , ma ho dovuto seguire il mio capitano : "IL FARMACISTA".

Canyon Team ha detto...

Mi sarei divertito anch'io ma per sfortuna o fortuna avevo il guinzaglio corto.
Vi confesso comunque che non avrei neanche provato ad attraversare il guado, ho ancora i mente i 5 mesi di STOP e vi assicuro che non ne vale la pena rischiare così tanto!!

Tore ha detto...

Video spettacolo, ma non mi pento punto di aver saltato il punto incriminato (meno male che c'avevo il filo corto!) Comunque grande Bocco per la simpatia solita con cui affronti anche le più disparate situazioni (come al solito grandi panorami!) Saludossss!!!!!! A tutta la cumpa dei bikers!

barzy ha detto...

mi sa che per il 28 non mi presenterò....ho durato fatica a fare il soft....
bellissima girata e ottimo gruppone dopo il panettone,anche se tempestato di cadute!?????saranno mica state le maledizioni dell'innominabile??????
visto che sono capitate tutte dopo che si è ritirato per seguire il suo capitano????