lunedì 20 dicembre 2010

I bikers non arrendevoli...

... spesso vengono premiati :))

Come potete vedere, in barba alle avverse previsioni meteo (-10, vento, nebbia) del tempaio e anche di alcuni bikers molto arrendevoli :))
i nostri "non arrendevoli" eroi, spronati anche dalla presenza di due componenti della serie C, ma ormai anch'essi promossi nella B, nelle persone di "Dominique Romanov" e del suo ex personal trainer "Sugo" e coadiuvati dalla graditissima presenza del portacolori dei Ferri Taglienti "Max Bettini" (naturalmente su specialized),
hanno chiuso il classico anello:
Dogana, Citerna, Pallereto, La Badia, S.Lucia, Montecarelli vecchio, per circa 45 Km in 2,30 ore, sotto un bellissimo sole e una neve spettacolare che permetteva persino la pedalata tanto era compatta.


Prima tappa alla Dogana...


... un felicissimo "Dominique" per la promozione in B...


... il mitico "Ferro Tagliente" Max...


... lo sprint sul G.P.M. "Citerna" tra il presidente "Desopix" incredulo per il ritorno ai vertici del vecchio "Sugo"...


... sosta a Citerna...


... un particolare del passaggio del potente "Max" intento a sverginare la neve verso La Badia...


... traccia sat per validare il giro.
Si ringrazia l' Innominabile che con la sua assenza ha permesso al suo gregario "Farmacista" una bella esperienza, :))
E per finire una massima del mitico "Bocco" : - dopo l'esperienza di stamani uscirò solo quando c'e neve -

Alla prox...

6 commenti:

dodo910 ha detto...

bel giro quello di ieri poi in quelle condizioni estreme magari x noi della C forse e' un po' duro, comunque con l'aiuto morale della serie B siamo riusciti a chiuderlo (io sfinito). colgo l'occasione x ringraziare tutti i bikers della serie B x la generosita' e pazienza che ci dedicano nelle ns avventurose uscite. ciao alla prox.

dando ha detto...

complimenti a tutti. ame si è arresa la bici finche un cio wella un posso venire ...speriamo che rinevichi!!buon natale a tutti

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Guardatelo bene...IL FARMACISTA...,perchè queste sono le ultime foto che si fà con voi....
La punizione che gli riserverò sarà tremenda .
Sono andato a casa sua (in macchina)alle 8.30 e non c'era !!!!!
Questa non me la doveva fare.

LORENZ K ha detto...

Complimenti ai partecipanti , paesaggio spettacolare , sicuramente vi siete divertiti . Non solo per il giro , ma due risate ve le sarete sicuramente fatte per l'abbigliamento del nostro reporter!!!

"L'INNOMINABILE" ha detto...

Scusate se ho deciso di sfogarmi pubblicamente , ma sono tornato a casa dopo essere stato al TEAMBIKE e non riesco a prendere sonno .
Ho ancora in mente il racconto che mi hanno fatto quei perfidi , di te "Alessandro" in bici sulla neve ,che ridi e ti diverti alle mie spalle.
Ti volevo chiedere scusa se alcune volte mi sono approfittato del tuo buon cuore , ma sappi che da oggi sarò io al tuo servizio , e sono pronto anche a portarti lo zaino e tutto ciò che mi vorrai affibbiare.
E se non vorrai accettare le mie umili scuse , come gesto estremo attaccherò PER SEMPRE , le mie bici al chiodo .

barzy ha detto...

purtroppo,me le sono perse....sia la neve che i nuovi scaldamuscoli del nostro albert...anche se di neve ne ho vista veramente tanta,di indumenti del genere non ne ho visti nemmeno al sestriere dove era veramente freddino -22.
comuque bravi e coraggiosi....
saluto tutti con un grandissimo AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
e se ci fosse qualche uscita mattutina nella prossima settimana
chiamatemi 3331531789