domenica 10 ottobre 2010

...segue, battesimo serie D...

... rieccoci alla terza uscita della cosiddetta serie D, che quest'oggi si è cimentata in uno spettacolare ? (per tutto quello che è successo) mega girone :) nei paraggi del lago di Bilancino, per un totale di circa 3 ore di tempo totale e solo 1 ora e spiccioli di pedalata eh eh eh :)
 infatti i bikers di supporto per l'occasione Max Ferero e Max Desopix, al secondo stop hanno detto:  
 - Noi andiamo a fare un giro in bici  -   e giustamente ci hanno salutato :)

( si ricorda per i profani: Clikkare sulla foto per ingrandirla )
 ... acco il mega-giro ripreso dal satellite che seguiva i pellegrini in pellegrinaggio :))


 ... ecco la foto dei "pellegrini" dopo la scalata "S.Giovanni" che ha visto il mitico Biagio aggiudicarsi l'ambita medaglia (di latta) sullo sfidante Dominic, da notare la pubblicità in sovrimpressione del cambio Shimano XT che nascondeva un noto bikers che si vergognava :))

 ... eccoci al primo stop con esplosione del pneumatico (vecchio di 5 anni) del noto Sugo...

 ... questo è il secondo stop con strappo catena del mitico Biagio...

 ... ed ecco il terzo stop per esplosione del secondo pneumatico (ri-vecchio di 5 anni) del ri-noto Sugo...


... per correttezza si posta anche la foto della SECONDA uscita della serie D di 2 sabati fà dove si è messo in luce lo scalatore Daniele che anche lui si è imposto su Dominic :))

P.S. Si sottolinea su richiesta di Sugo che le gomme esplose gli erano state vendute 5 anni fà già usate dal sempre presente Innominabile che anche questa volta ha voluto lasciare il malefico segno ...

Saluti e ringraziamenti al nuovo meccanico della serie D Mark Cardell che ha permesso ai nostri pellegrini di tornare a casa in bici anziche a piedi :)))
 .......alla proxxx......

5 commenti:

Tore ha detto...

grande ALBERT stai preparando il gruppo al salto di categoria che come dice il "gande"Sugo si dovrebbe verificare quando a breve affronteranno il "TREBBIO" e il giro dal fossato che riporta al cimitero di Montecarelli(di questo passo penso che avverrà molto presto)SALUDOSSSS...... e resistenza a tutti

ferero ha detto...

Un grazie alla compagnia, mi dispiace non aver potuto continuare con il gruppo, ma data l'ora tarda abbiamo allungato il passo per fare 5 KM in più. Cmq ci sono buoni elementi e sopratutto lo spirito giusto!!! Inoltre ho beccato ad attrezzarsi uno della serie D sabato sera. Occhio gente, che il salto di categoria per qualcuno è molto vicino.!!!!

Ghimmi ha detto...

...ma unne' che qualcuno invece di avanzare scende di categoria con la scusa di "preparare" i nuovi?...
:)...mah.....

LORENZ K ha detto...

Ho avuto l'onore di partecipare a un'uscita due sabati fa e non posso che confermare quanto detto nei precedenti commenti.
Sono veramente tosti e grintosi.
Se continuano così se ne vedranno delle belle.....

dodo910 ha detto...

ahahahah che bei commenti spiritosi su i cosi detti quelli di serie D.